La moto e la tecnica > Tuning

Sturzpads (tamponi paracaduta)

<< < (2/2)

massimino:
ciao, se non ricordo male nel modello 2006 i tamponi si montano direttamente, mentre nel modello 2003 come la mia bisogna prendere anche delle staffe che fanno uscire le filettature nella fessura della carena per montarci i tamponi. differenza............il prezzo per 2006 è di circa 70 € abbordabile, mentre per il 2003  :cry:  il costo è di 170 €  :shock:  assurdo ma penso sia così perchè anche io vorrei montarli.
un saluto da Massimino da bologna  :mrgreen:

:
Grazie Massimo! Certo che cazzarola, 170 euri....
Altra domandina: almeno queste staffe sono "discrete" o oltretutto una volta installate mi coprono mezza carene?

Grazie e ciao

Mr P.

massimino:
no no non ti preoccupare le staffe rimangono sotto la carena, fanno uscire solo il buco della filettatura dove poi ci si mette il tampone di plastica.
ti do un info che vale poi un pò per tutti del club, tempo fa avevo detto che conoscevo un tipo che ci sapeva fare con il ferro e che avendo un campione avrei provato a farlo fare da questo mio amico vedendo di stare dentro ad una cifra abbordabile ( parlando per FJR fino al 2005 ).
adesso Willy mi deve confermare se vincenzo mi vende i suoi 2 paracarena. appena li ho li porto da questo mio amico e vediamo se la cosa è fattibile.
quindi se non hai fretta ci aggiorniamo.
un saluto da Massimino da bologna  :mrgreen:

:
Arrivati e montati. Quello di sinistra è 20mm più lungo per proteggere anche la frizione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa