Vita di club > Presentazioni
presentazioni da maxfenice
:
Ciao Max e complimenti per la scelta!Io oltre ad essere il più piccolo del gruppo per età lo sono anche fisicamente (non sono certo una montagna) e ti assicuro che problemi non ce ne sono, l'unica cosa è stai attento a non parcheggiare in discesa perchè dopo spingerla fuori non è delle più facili......
Per i consumi non tipreoccupare perchè per avere un motore così grosso e con tanti cavalli non consuma quasi niente.......e per la maneggevolezza è come una bicicletta appena è in movimento........
Ciao
Depo:
Ciao Massimo, benvenuto e complimenti per la scelta... anche io sono uno dei "bassi" del club (1.67mt) eppure grossi problemi non ne ho, tocco bene a terra e fatico un pò solo nei movimenti da fermo specie quando non sono in sella e devo spostare la moto a spinta. Per metterla sul cavalletto centrale, dopo aver ben controllato che entrambi i piedini siano a terra (se si sbilancia non la tieni più) salendo di peso col piede sulla staffa e contemporaneamente tirandola su dall'apposita maniglia, la moto sale senza troppo sforzo. Per il resto, meglio di così non so cos'altro ci possa essere.
:
Benvenuto tra noi Massimo
un saluto dalle Marche
Ciao.
Member #174:
Benvenuto nel gruppo Max!!!!!!!!!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa