La moto e la tecnica > Strumentazione

Riserva FJR

(1/7) > >>

AlexMajor:
Ciao Ragazzi,

ho letto tutto il manualino in dotazione della FJR, ma non dice quanti litri di riserva mancano quando l' ultima tacca inizia a lampeggiare.

Qualcuno sarebbe in grado di darmi la risposta?

Grazie!!

:
Quando inizia a lampeggiare vuol dire che è iniziata la riserva e cioè che hai a disposizione 5,5 litri di benzina. Sul manuale dovrebbe esserci scritto. Un saluto

AlexMajor:

--- Citazione da: "rififi3751" ---Quando inizia a lampeggiare vuol dire che è iniziata la riserva e cioè che hai a disposizione 5,5 litri di benzina. Sul manuale dovrebbe esserci scritto. Un saluto
--- Termina citazione ---


Grazie rififi3751,

ti assicuro che sul manuale c' è soltanto scritto di andare dal primo distibutore in fretta quando inizia a lampeggiare!!!!!

 :lol:  :lol:  :lol:

:
Io ho provato, sono arrivato a 50 Km e la moto era ancora accesa, meglio se arrivi a 40 in serenità.....

:
Sul modello 2003 la riserva iniziava a 20 litri, qundi ne restavano 5 e con una media di 15 km/l avevi 75 km di autonomia.......io sono arrivato fino a 60 e mancava poco meno di un litro........

Sul modello 06/07 la riserva comincia a 18,5 litri, ne restano 6,5 e con la stessa media dovresti fare 100 km.......io sono arrivato a 75 e andava ancora....... :?

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa