La moto e la tecnica > Strumentazione
Riserva FJR
:
Facendo 40 km in riserva, il pieno è di 20/21 litri, quindi confermo che la spia lampeggia attorno ai 18.5
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Sul modello 2003 la riserva iniziava a 20 litri, qundi ne restavano 5 e con una media di 15 km/l avevi 75 km di autonomia.......io sono arrivato fino a 60 e mancava poco meno di un litro........
Sul modello 06/07 la riserva comincia a 18,5 litri, ne restano 6,5 e con la stessa media dovresti fare 100 km.......io sono arrivato a 75 e andava ancora....... :?
Ciao.
--- Termina citazione ---
Caspita! :shock: Ogni volta che sono in riserva e arrivo a 30 km., mi scatta una paranoia pazzesca...
D'ora in poi, sarò moooolto più tranquillo.
:
--- Citazione da: "garba" ---Come hai potuto capire sono prudentissimo. Il pensiero di spingerla mi impressiona!
Caro, avendola spinta in città (con saliscendi) causa batteria scarica (e non ti dico come), ti confermo che questa moto è molto pesante e dopo 20 minuti sei totalmente esausto.
Spingerla, non conviene proprio...
:
--- Citazione da: "Dante" ---Caspita! :shock: Ogni volta che sono in riserva e arrivo a 30 km., mi scatta una paranoia pazzesca...
--- Citazione ---
Guarda che anch'io cerco di non arrivare mai a quei livelli di riserva, al massimo 20/30 km.........
E' solo che con ogni moto nuova faccio sempre queste prove perchè nel caso in cui ci sia un'emergenza so come comportarmi..............
Oltreatutto non fa neanche bene arrivare a svuotare il serbatoio perchè tiri su tutta la sporcizia che si deposita in fondo al serbatoio....
Ciao.
:
Io arrivai a fare quasi 100km in autostrada dopo Marsiglia, dopo il primo spegnimento ho fattto ancora 2 km con sballotamenti vari e di c*lo sono arrivato al casello, li mi hanno comunicato che il primo paese era a 5km.
Un'anima pia mi ha accompagnato con un furgoncino a prendere 2 bottiglie di benzina e son riuscito a ripartire per le mie vacanze.
Da quel giorno cerco sempre di pensarci in tempo, appena la riserva si avvicina mi fermo il prima possibile :) :) cazz quant'era pesante da carica!!!
Errori di gioventù, era appena un mese che l'avevo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa