Vita di club > Presentazioni
Mi presento e chiedo qualche consiglio
:
Penso che succeda a tutti (è pur sempre un cambio Yamaha :oops: :oops: ), però se "scaldi" la frizione tirandola alcune volte a vuoto, vedrai che il rumore diminuisce molto (almeno, a me capita cosi).
:
Congratulazioni!
--- Citazione ---
Da fermo innesto della prima ... non mi aspettavo rumore grazie al cardano e invece .... stock. Molto meno della catena ma si sente bene.
--- Termina citazione ---
Penso non sia poi proprio "il cambio" ma la frizione che mantiene un pò di presa.
Io ho visto che dando un colpetto di gas prima fa ridurre anche di molto il "CLANGH" dell'innesto, ma fa tanto tamarro, scegli tu.
--- Citazione ---
P.S. L'impianto freni mi piace assai !!!!
--- Termina citazione ---
io ho una 2002 e non ho da lamentarmi, ma devo dire che quando ho provato la AS sotto questo aspetto mi sono trovato veramente bene !!!
arrivederci!
il .G
massimino:
Complimenti per il nuovo acquisto, confermo quello che dice Moris, tirando la frizione a vuoto il famogerato "clack" si sente molto meno almeno nella mia che è un 2003, ma il minimo non va regolato a 1000/1100 almeno così dice l'officina yamaha il mio è circa 1100, è forse troppo alto addirittura l'officina dice 1200.... :shock: . il minimo lo posso regolare io o è meglio portarla in officina ?????? sinceramente è più alto dopo che l'ho portata a far cambiare il tps e relativo tagliando, prima mi sembrava più basso :roll:
saluti da Massimino da bologna :mrgreen:
:
Comunque sia è normale per una Yamaha, lo faceva anche il mio TDM che avevo prima!
:
Bravissimo!! :lol:
Pagare da bere atutti ora!!! :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa