La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

parabrezza

<< < (2/4) > >>

:
Ciao,io sono i cm meno di te ma col cupolino maggiorato givi vado benissimo! Infatti non conta molto l'altezza (i famosi 5 cm in piu) ma la forma che riesce a defletterti bene l'aria...

MrP

:
Ciao,io sono 1 cm meno di te ma col cupolino maggiorato givi vado benissimo! Infatti non conta molto l'altezza (i famosi 5 cm in piu) ma la forma che riesce a defletterti bene l'aria...

MrP

Fabio:
Dal mio 1.96 ti posso dire che l'originale yamaha non va tanto male, purtroppo però non riesce a isolarti completamente; mi ricordo che qualcuno aveva fatto fare un modello ulteriormente più alto dalla Isotta (per il modello vecchio) e credo che ora lo abbiano a listino, magari lo hanno fatto anche per il MY06.
A parabrezza alzato il flusso d'aria mi arriva più o meno in fronte, mancherebbe veramente poco per esser completamente protetto.

:
Anch'io dal mio 1.90 con il GIVI mi trovo benissimo! Pretendere di più non resta che l'auto :D

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---:mrgreen:

Facciamo 1 birra OK ? :-)
--- Termina citazione ---

Per la birra va bene. Da dove arrivi tu? Io abitando a Saltrio sono in zona Mendrisio- Ligornetto. Dimmi giorno e ora e vediamo di incontrarci, ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa