La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Accessori FJR 1300 - 2006
:
Tutto realizzato con esperienza cura e senso estetico..Complimenti..
:
Ciao Aferdi,
sono interessato alle staffe per il Garmin (io ho un Garmin Street Pilot III). Puoi darmi qualche indicazione? Si possono montare su tutti i modelli di FJR? Grazie
Kobra
aferdi:
Nel catalogo accessori yamaha esistono 2 kit per il montaggio dei navigatori garmin.
Uno è adatto alle fjr mod. 2003-2005 ed il codice è 5JW-W0779-00-00 (costo circa 25 €)
L'altro è adatto alle fjr mod. a partire da 2006- ed il codice è 5VS-W0779-00-00 (costo circa 70 €)
Sopra al supporto ci va montato il kit di alloggiamento garmin con cavo di alimentazione. (Lo Zumo c'è l'ha in dotazione - per i modelli 2610 - 2720 -2730 -2820 ecc. va acquistato a parte. Si può richiedere ed ordinare presso qualsiasi rivenditore garmin. Il prezzo non lo ricordo, ma posso controllare).
Ciao. Ferdinando
:
Grazie, sei preciso e puntuale; manca solo che tu lo venga a montare !
Kobra
:
--- Citazione da: "aferdi" ---A seguito di prolungata e costante pressione (praticamente sotto tortura) il nostro comune amico Baloo mi ha convinto a realizzare e mettere on line le foto degli accessori che equipaggiano la mia FJR 1300 AS mod.2006.
Si tratta dei seguenti:
Trombe Stebel Magnum TM80
Sella Corbin (parte anteriore riscaldata)
Staffa per bauletto Givi e relativa piastra
Bauletto Givi Maxia E52 (la parte superiore verniciata in tinta con la moto)
Copriruota posteriore e paraspruzzi anteriore
Mono Wilbers 641 + 625 + 629 e molle anteriori forcella progressive
Navigatore Garmin Streetpilot 2820 su staffa manubrio originale Yamaha
Impianto intercomunicante Autocom SuperProAvi + modulo bluetooth + cavo connessione a Garmin 2820
Tamponi paracarena originali Yamaha
Lampadine H4 PIAA
(In arrivo Cruise Control Throttlemeister)
Per tutti i curiosi le potete vedere (se funziona il link)
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/aferdi1965/album?.dir=/1e5are2&.src=ph&.tok=phaU7pGBx15kG6vA
Sarò lieto di fornire risposte a eventuali commenti e richieste.
Ciao. Ferdinando
--- Termina citazione ---
Caro, ho alcune domanda: quanto ti è costata la Sella Corbin? Dove hai trovato paraspruzzi e copriruota posteriore? E poi, le lampadine Philips specifiche per moto fanno la differenza? Le ho appena comprate e installate, e non mi pari che cambi molto...
Ciao!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa