Vita di club > Presentazioni

Finalmente con mia moglie!!!!

(1/5) > >>

:
Mercoledì scorso mia moglie, per la prima volta, mi ha detto: "perchè non  mi porti a fare un giro con la moto? Mi raccomando però, vai piano"
E allora pieno di felicità e di orgoglio siamo partiti da Chioggia e ci siamo diretti a Teolo, sui colli berici (60 km.).
Mi sono ben guardato dal correre, non ho fatto un sorpasso, e sul ponte traslagunare di Chioggia, mentre viaggiavo a 80 km./ora, sono stato sorpassato da una vespa 125 con un parabrezza alto un metro e mezzo.
Mi è subito venuta voglia di fermari, spegnere il motore e gettarmi nella laguna per annegrmi dalla vergogna, ma lei, la mia cara metà, mi ha gridato "Bravo, così mi piace".
Dopo tre ore siamo rincasati.
Ora mi sorge un grande dubbio: devo dare seguito a questo evento o mi devo comperare un tandem?
Un marito felice e sconsolato.
Mandi

:
Dai seguito all'evento; al vespista, se lo incontri, puoi sempre dire che ti si era spento il motore un kilometro e mezzo prima e non riuscivi a riaccenderlo.  :D

:
Ciao Marino,

cosa posso dirti??
se non: "come ti capisco!!!!"  :(

io lo scorso anno, a luglio, tornando dall'annuale viaggio a Gennetines, un assolato lunedì di poco traffico,  :twisted: ho attaccato dal lato francese il Piccolo S. Bernardo, pimpante di una giornata magnifica con pochissime macchine, nonchè fiducioso di lasciarmi alle spalle la calura del piano per le fresce arie della montagna :lol: ; andavo già tranquillo perchè sò da che parte zoppica mia moglie... :wink:  ma alla terza curva, oltre a sentire due ginocchi che oltre i 2°15' primi di piega mi stringevano con forza, :(  ho sentito nel tubofono un "VVAAII PPIIAANNOOoooo" terrorizzato :evil: , così ho scalato una marcia, ho aspettato il primo camper lento e puzzolente e l'ho seguito standogli a 100 metri fino a che siamo stati in cima :cry:  :cry: .

.....e pensare che ci siamo conosciuti proprio andando insieme in moto e assieme abbiamo fatto tanti viaggi che ora rimpiango... :wink:

Io non mi vergogno se anche un vespista mi supera: ci sono situazioni dove l'esperienza mi insegna ad essere prudente o la semplice educazione a non essere gradasso, ma soffro a dover fare certe cose.
....e fare il "Piccolo" a passo lumaca mi dà l'orc...e!!

propongo una sezione speciale del club. "Fermoni per forza".  :twisted:  :twisted:

notte!
il .G

lupogrigio61:
Molto spiritosi, davvero divertenti. Mi avete fatto sorridere perchè ho rivisto esperienze vissute in prima persona. Purtroppo è una situazione che accomuna tanti di noi. Pazienza! Il piacere di condividere il viaggio con la nostra dolce metà val bene qualche sacrificio. Un abbraccio. 'Notte. Max.

:

--- Citazione da: "gabrieler" --- propongo una sezione speciale del club. "Fermoni per forza".  :twisted:  :twisted:
--- Termina citazione ---

.......io sarei sicuramante uno degli assidui frequentatori della sezione  :mrgreen:   :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa