Vita di club > Presentazioni

Finalmente con mia moglie!!!!

<< < (4/5) > >>

massimino:
cari compagni, vi invidio perchè la mia fidanzata non ne vuole sapere, dopo vari giri e viaggi con il TDM ho pensato: adesso cambio moto ( la volevo cambiare in ogni caso ) e compro Fjr molto più comoda mi piace tantissimo e magari viene con me più spesso. 2 domeniche fa giro a Camaldoli tempo bellissimo moto divina Lei aveva il lettore mp3 ...............ma.... :shock: non viene più in moto perchè siamo arrivati a casa alle 21,30........troppo tardi  :shock:  :cry:   ma secondo voi è normale ???  :shock:
a questo punto mi tocca andare in moto e godere da solo  :cry:  :D  ( non capisco se è un vantaggio oppure no ) delle volte è bello da solo perchè smanetti e pieghi più del solito però il piacere di avere la compagna che ti segue e la rendi partecipe delle tue avventure è più bello.
ma  :?:  va a capirci qualche cosa ........ci vuole moooollltaaa ma molta pazienza.
un saluto da Massimino da bologna  :mrgreen:

:
Che dire ragazzi.....la moto è sofferenza!!! :wink:

:
giusto mercoledì Vincenza mi accennava a un suo riavvicinarsi alla moto, forse entro l'anno riesco a portarla a fare un giro, mi toccherà ricomprare tutto ormai erano 5 anni che non veniva + in moto, una delle ultime volte abbiamo preso acqua dal lago d'Iseo sino a Parma miiii come era incazzata manco fosse colpa mia.
la maggior parte delle volte è un piacere viaggiare da solo perchè non devi rendere conto a nessuno ma in 2 è + piacevole.

:

--- Citazione da: "Sarix" ---Che dire ragazzi.....la moto è sofferenza!!! :wink:
--- Termina citazione ---


 sofferenza?  non direi  :?:

direi piuttosto cara io vado e tu?  :roll:

ci vediamo quando torno? :roll:  :roll:

la moto và apprezzata e vissuta, non sofferta  :D  :D  :D  :D

lo stesso la vita di coppia. :wink:  :wink:  :lol:

PS:questa naturalmente è la mia opinioone  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

____________________________
Floriano FJR AS MY 06 :arrow:

:

--- Citazione da: "florfjras" ---
 sofferenza?  non direi  
--- Termina citazione ---


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa