Vita di club > Presentazioni
Finalmente con mia moglie!!!!
massimino:
cari compagni, vi invidio perchè la mia fidanzata non ne vuole sapere, dopo vari giri e viaggi con il TDM ho pensato: adesso cambio moto ( la volevo cambiare in ogni caso ) e compro Fjr molto più comoda mi piace tantissimo e magari viene con me più spesso. 2 domeniche fa giro a Camaldoli tempo bellissimo moto divina Lei aveva il lettore mp3 ...............ma.... :shock: non viene più in moto perchè siamo arrivati a casa alle 21,30........troppo tardi :shock: :cry: ma secondo voi è normale ??? :shock:
a questo punto mi tocca andare in moto e godere da solo :cry: :D ( non capisco se è un vantaggio oppure no ) delle volte è bello da solo perchè smanetti e pieghi più del solito però il piacere di avere la compagna che ti segue e la rendi partecipe delle tue avventure è più bello.
ma :?: va a capirci qualche cosa ........ci vuole moooollltaaa ma molta pazienza.
un saluto da Massimino da bologna :mrgreen:
:
Che dire ragazzi.....la moto è sofferenza!!! :wink:
:
giusto mercoledì Vincenza mi accennava a un suo riavvicinarsi alla moto, forse entro l'anno riesco a portarla a fare un giro, mi toccherà ricomprare tutto ormai erano 5 anni che non veniva + in moto, una delle ultime volte abbiamo preso acqua dal lago d'Iseo sino a Parma miiii come era incazzata manco fosse colpa mia.
la maggior parte delle volte è un piacere viaggiare da solo perchè non devi rendere conto a nessuno ma in 2 è + piacevole.
:
--- Citazione da: "Sarix" ---Che dire ragazzi.....la moto è sofferenza!!! :wink:
--- Termina citazione ---
sofferenza? non direi :?:
direi piuttosto cara io vado e tu? :roll:
ci vediamo quando torno? :roll: :roll:
la moto và apprezzata e vissuta, non sofferta :D :D :D :D
lo stesso la vita di coppia. :wink: :wink: :lol:
PS:questa naturalmente è la mia opinioone :lol: :lol: :lol: :lol:
sofferenza? non direi
--- Termina citazione ---
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post