Vita di club > Presentazioni

Finalmente con mia moglie!!!!

<< < (5/5)

:

--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "florfjras" ---
 sofferenza?  non direi  
--- Termina citazione ---

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

:shock:  :D  :D  :D  :D  :D  :D
ecco cosa mi mancava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 l'ombrello per non bagnarmi  :D  :D  :D  :D

Depo:
I primi 2 anni in cui abbiamo iniziato a viaggiare in moto sono stati una sofferenza per entrambi, ad ogni rientro da qualsiasi giro che durava più di sei ore (di marcia) la zavorrina (perchè a quel tempo solo così poteva essere definita anche se forse non aveva tutti i torti) non mi parlava più fino al giorno dopo, poi ha cominciato ad abituarsi all'andazzo visto che a casa da sola non ci voleva stare ed io non diminuivo le ore di viaggio, anzi le aumentavo. Ora per meno di otto ore di marcia non ci scomodiamo neanche, qualche "tirata" fatta con la testa quando è possibile non la disturba più di tanto anche se sento che un pò s'irrigidisce sulla sella. Per quanto riguarda la pioggia dopo le innumerevoli esperienze subite, una volta indossata la tuta ce la godiamo comunque... Me lo chiedo spesso... dove la trovo un'altra passeggera così????
Con un buon addestramento e tanta pazienza vedrai che otterrai dei buoni risultati. Un "in bocca al lupo" a Marino (ed a chi ha ancora una zavorra in sella)!!!!  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa