Vita di club > Presentazioni
Finalmente con mia moglie!!!!
:
Sfido chiunque ad avere una moglie/zavorrina come la mia: quando siamo in piena montagna soffre di mal d'auto in moto...! Incredibile ma vero. E allora devo tagliare tutte le curve. La qual cosa non mi riesce neanche troppo male, in verità...
S.
:
--- Citazione da: "Steve" ---Sfido chiunque ad avere una moglie/zavorrina come la mia: quando siamo in piena montagna soffre di mal d'auto in moto...! Incredibile ma vero. E allora devo tagliare tutte le curve. La qual cosa non mi riesce neanche troppo male, in verità...
S.
--- Termina citazione ---
Anche la mia soffre di mal d'auto (in moto) per fortuna ama le pieghe, però a curve raccordate, causa le pillole per il mal d'auto rischia di addormentarsi. :(
:
...eccome se ti capisco, solo che mia moglie va diritta al rene destro (colpo secco, letale) anche se io non faccio balboa di cognome e lei non si chiama adriana.
però consolati: io, che non ho la fjr, sono stato sorpassato da una graziella verde bottiglia, portapacchi anteriore, gomma posteriore floscia da cui spuntava un piede a salutare... pilota audace ma gentile.
ecco perché vorrei fare il salto di qualità. quanto a moto, ovviamente.
lamps & tanta comprensione
:
Lonebear typed:
--- Citazione ---Anche la mia soffre di mal d'auto (in moto)
--- Termina citazione ---
..consolati, un mio caro amico, che poco era attento ai reclami della zavorra, 8) riuscì a trarla all'estremo.... :x :oops: :cry:
..... non avevo mai visto nessuno vo....re nel casco integrale.. :twisted:
UNO SPETTACOLO!!! :?
notte.
il.G
:
Come vi capisco e come ci Capiamooo...Sto cercando, quando viaggio con la mia Dolce metà, di trasformare la moto in Salotto con il massimo confort.. modificando la sella..BAGSTER.. mettento Valigione con Schienalino GIVI mod.Confort..Pensavo anche a dei COMODINI ma non riesco a trovare gli attacchi giusti..Dulcis in Fundo...si annoiava perchè non poteva dialogare..PORCZOZZMER...compriamo gli interfoni bluetooth per evitare fili e cavetti..adesso spero di averla accontentata in tutto..Se leggete che a Catania è avvenuto un MOGLICIDIO sapete chi è stato L'ESECUTORE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa