Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Cambio avatar

<< < (5/8) > >>

:
Magari è un particolare che è già stato considerato ( in tal caso come non detto) ma avete tenuto presente  se il formato dell'immagine è troppo grande?

Depo:
Già considerato anche quello Enrico, non riesco a rimettere nemmeno gli avatar che avevo già utlizzato in precedenza... o le figure preimpostate come nel caso di panteranera o altre figure come quella che ho adesso ma niente foto neppure ridotte "ai minimi termini". Nel mio caso non spunta alcun massaggio d'errore, anzi la scritta dice che le impostazioni sono state cambiate.

lella:

--- Citazione da: "Depo" ---Già considerato anche quello Enrico, non riesco a rimettere nemmeno gli avatar che avevo già utlizzato in precedenza... o le figure preimpostate come nel caso di panteranera o altre figure come quella che ho adesso ma niente foto neppure ridotte "ai minimi termini". Nel mio caso non spunta alcun massaggio d'errore, anzi la scritta dice che le impostazioni sono state cambiate.
--- Termina citazione ---

Succede anche a me la stessa cosa.
Anzi oltre a non darmi nessun messaggio d'errore quando provo ad inserire un avatar di quelli disponibili me lo cambia, poi se cerco di caricare una nuova immagine (che ovviamente seleziono con parametri di grandezza ecc. perfettamente in regola) mi ricarica l'ultima immagine che per non so quale motivo sono riuscita a caricare dopo svariati tentativi.
Oggi ho provato a salvare una nuova immagine in file .gif e me l'ha caricata, certo con una qualità ben peggiore.
Mistero per me!!!

Depo:
Il nostro genio sarà già al lavoro per risolvere anche questo piccolo problema... grazie in anticipo mitico Fabio!!!

:
Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a modificare i dati del profilo? L'avatar non c'è verso di cambiarlo e nemmeno la mail. Quando clicco su salva mi appare la seguente dicitura: Utente_MDUSERS_ALPHA_NUM.
Mi sono rinco..... :cry:  o c'è qualche problema? :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa