Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Cambio avatar

<< < (2/8) > >>

:

--- Citazione ---
Ma cos'è questa storia?? Voi lo vedete ma io vedo ancora l'avatar precedente

--- Termina citazione ---

può darsi che sia un effetto della cache del tuo browser/pc - se hai un altro browser installato, o se sei in un ufficio dove ci sono altri PC, prova a vedere la pagina da altro programma/browser/PC, spesso nel visualizzare una pagina il browser accede alle immagini già in cache, nel tuo caso beccherebbe appunto l'avatar vecchio.

CIAO
il .G

AlexMajor:
Pulisci la Cache di Internet Explorer e ricarica la pagina, vedrai che la foto è cambiata!!

Ciao

:

--- Citazione da: "AlexMajor" ---Pulisci la Cache di Internet Explorer e ricarica la pagina, vedrai che la foto è cambiata!!

Ciao

Grazie mille, adesso lo vedo!!

Per Floriano: hai perfettamente ragione, ma ogni tanto bisogna prendersi in giro e riconoscere i propri limiti (e non superarli!!)  :lol:  :lol: ...e poi si può sempre imparare, giusto?? (Intanto mi sono messo avanti ed il corso a Misano è già prenotato, e poi ha già avuto diversi utili consigli).

:
Scusate ragazzi, mi dite come devo fare per inserire una foto come avatar?
Sono parecchio imbranato con il computer.
Grazie

:

--- Citazione da: "cecce" ---Scusate ragazzi, mi dite come devo fare per inserire una foto come avatar?
Sono parecchio imbranato con il computer.
Grazie

Vai su di questa pagina, clicca su "profilo", clicca su "cambia le tue informazioni" e li troverai dove impostare l'avatar e il resto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa