Area Libera > Off Topic - OT

Quasi morto

(1/3) > >>

:
Faccio di tutto per non pensarci.
Ecco a cosa ho assistito ieri sera

Ecco cosa ho scritto al giornale

--- Citazione ---Incredibilmente ne sono uscito indenne. Sono transitato da Monticello verso Montevecchia meno di 10 secondi dopo che lo sconsiderato alla guida della Peugeot si era schiantato contro la collina, e quindi la tragedia è stata solo sfiorata.
L'olio stava cominciando ad investire la sede stradale e il vapore del liquidi di raffreddamento impregnava l'aria. Ho schivato il rottame a sinistra e non ho guardato dentro l'auto.
Se mi avesse centrato alla velocità alla quale percorreva quella curva, io sarei oramai un lontano ricordo, e oggi si sarebbe scritto dell'ennesimo centauro morto.
Spero sinceramente che quel tizio della Peugeot porti per sempre i segni dell'incidente, sotto forma di disabilità permanente, a perenne memoria dell'idiozia di cui è portatore sano, e a perenne memoria delle morti che solo per pura fortuna non ha causato.

Saluti
Mandelli A.

--- Termina citazione ---

Augurare il male agli altri non è certo edificante, ma non riesco a perdonare un quasi assassino ubriaco.

Fabio:
:shock:  :shock:  :shock:
Sono senza parole!
Ieri rientravo all'una di notte e nel fare 30km ho incontrato due pattuglie della polizia, una delle quali con il laser. Quando ho visto la seconda ho pensato "Per fortuna andavo piano ...è pieno di controlli che non si può più correre"; devo dire che ho fatto tutta la strada a 50/70 km/h e non mi ha superato una macchina pur essendoci stata la possibilità...forse i controlli severi alle volte servono a qualcosa? Mah!

:
Sono senza parole anch'io, ma per un altro motivo: tu lo sai per certo che il ragazzo fosse ubriaco? Se si appoggio quello che hai scritto ma se non lo sai(forse lo dai per scontato perchè è giovane) non credo che ti dovresti permettere di scrivere certe cose!!! L'incidente potrebbe essere stato causato anche da un guasto meccanico o lo scoppio di un pneumatico, non diamo per scontato che giovane=ubriaco.....

In ogni caso sono contento che non ti sia successo niente.

:
Guarda, quando senti queste cose ti viene la pelle d'oca.......

Io comunque sostengo la teoria che quando è il tuo momento non ci puoi fare niente, anche se sei sdraiato in un prato qualcosa succede........

E' la vita e non si possono fare calcoli.......

Ciao.

:
Per fortuna è andata bene!! Concordo con fjrcarlo: quando è il tuo momento può accaderti nel modo più diverso (ho sentito delle morti più assurde ed incredibili).

P.S: un colpo di sonno (com'è scritto nell'articolo linkato) può accadere anche se non sei ubriaco (magari aveva appena smesso di lavorare dopo 12 ore filate).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa