Area Libera > Off Topic - OT

Kawa GTR 1400

(1/4) > >>

:
Dopo essere apparsa come una meteora al salone di Milano del Kawa GTR 1400 non se ne sente più parlare. Oggi sono stato al concessionario Suzuki per il tagliando del mio Burgman 650 (260 Euro, sti c'zi) e poichè è anche concessionario ufficiale Kawa ho chiesto novità.
Sembra che prima di Settembre non se ne parlerà... ;-) Ancora un po' e quando esce sarà già vecchia!!!  :lol:

:
ciao
vedo che  non sono lunico ad aver messo gli occhi sulla GTR, io comunque avevo letto che non sarebbe uscita prima del 2008. ma tu davvero lasceresti la nostra amata? io sono sceso da uno ZZR 1100 entusiasmante ma non so se mollerei l'FJR... intanto vediamo cosa esce....
quanto al tagliando dello scooter sei fortunato, io ne ho spesi 300 x il leonardo :(
ciao

Marco

:

--- Citazione da: "Gian" --- Ancora un po' e quando esce sarà già vecchia!!!  :lol:
--- Termina citazione ---

Era stata annunciata per il 2008 e così sarà.
Le soluzioni a bordo sono tutt'altro che vecchie, anzi sono del tutto rivoluzionarie.

Fabio:

--- Citazione da: "rossanix" ---ciao
vedo che  non sono lunico ad aver messo gli occhi sulla GTR, io comunque avevo letto che non sarebbe uscita prima del 2008. ma tu davvero lasceresti la nostra amata? io sono sceso da uno ZZR 1100 entusiasmante ma non so se mollerei l'FJR... intanto vediamo cosa esce....
quanto al tagliando dello scooter sei fortunato, io ne ho spesi 300 x il leonardo :(
ciao

Marco
--- Termina citazione ---

Caro Marco ...si vede che non conosci Gian a sufficienza :D:D:D :roll:

:
Veramente sul sito Kawasaki avevo letto che le prime consegne sono previste per Luglio......vedremo anche se la cosa non mi interessa per niente........

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa