Vita di club > Presentazioni
Mi volete...
Fabio:
Ciao Franz ... benvenuto anche da Gorizia ...se ti interessa domenica con un paio di amici facciamo un giro verso Cortina, sicuramente una FJR ci sarà, prob 2 e chissà magari anche qualche altro del club si unisce all'ultimo :D
:
Ciao e grazie a tutti per l'accoglienza.
Giorgio, avevo cercato un tuo contatto all'interno del forum, ma non trovandone di recenti, ho pensato che avessi cambiato mezzo. Evidentemente non è così... Sì, troviamoci, puoi chiamarmi al trenovetrenovecentoventicinquantaduedodici. :wink:
Domenica, purtroppo, ho già la giornata piena, con una comunione alla mattina ed una gara di lento fumo al pomeriggio, che mi impegnerà fino a sera, essendo fra gli organizzatori.
Giorgio, scusa ancora, mi sai indicare un concessionario di fiducia, a parte Borsoi?
Lamps
:
Benvenuto Franz! Non penso che avrai molto di cui pentirti pasando all'fjr. Non tutti nel club sono dei giganti e mi sembra che soffrano poco il problema, quindi... provala e non vorrai più scenderne! ;-)
:
Grazie Gian.
Il fatto è che, con il CN, in manovra, ero costretto a scaricare gli ammortizzatori, sgonfiare le gomme, togliere la sella e mettere le zeppe da 12cm per riuscire a toccare terra e spostare il bestione.
Poi, qualche maligno, ha cominciato ad insinuare che mi ci volesse la retromarcia...
Non vi dico, poi, quando il parcheggio avveniva leggerissimissimamente in discesa...
Ecco, l'unica remora che ho, nei confronti di mezzi così imponenti, è proprio questa.
:
Benvenuto Franz, mi raccomando fai un salto su una fjr e vedrai che non vorrai più scendere........
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa