Vita di club > Presentazioni

Sarò dei vostri?

(1/4) > >>

:
Un saluto a tutti, in oggetto c'è una domanda, in effetti non ho ancora la FJR 1300, attualmente possiedo una V-Strom DL 1000 del 2005, e stò seriamente pensando alla vostra grande FJR.
Vorrei chiedervi qualche informazione, impressioni, consigli, tutto è buono perchè possa prendere questa decisione con serenità.
Grazie a tutti anticipatamente, augurandomi di essere fra voi quanto prima.
Alex :D  :D

:
Non ci sono Impressioni..ma solo Emozioni..e quelle puoi provarle solo Guidandola e apprezzando tutto cio che un grosso Enduro non potra mai darti.Io avevo un Caponord... ed ho sempre avuto moto comunque Enduristiche..non avrei mai pensato di acquistare una moto cosi' lontana dai miei gusti e stili motociclistici..Poi ho provato la FJR...: Very Happy Wink Very Happy Wink Very Happy Wink

:

--- Citazione da: "Alexander" ---Un saluto a tutti, in oggetto c'è una domanda, in effetti non ho ancora la FJR 1300, attualmente possiedo una V-Strom DL 1000 del 2005, e stò seriamente pensando alla vostra grande FJR.
Vorrei chiedervi qualche informazione, impressioni, consigli, tutto è buono perchè possa prendere questa decisione con serenità.
Grazie a tutti anticipatamente, augurandomi di essere fra voi quanto prima.
A
l
ex :D  :D
--- Termina citazione ---

Ciao. Fino a 2 mesi fà avevo un v-strom 1000, adesso chiaramente fjr 07 . MI sono chiesto, perché non l`ho comprata prima????? Cambia tranquillo!!

dantefjr:
Ciao Alexander, spero che tu prenda la decisione giusta, nel senso di entrare nella nostra grande famiglia con una fjr  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ottomoto:
Tranquillo Alexander,con l'FJR non si sbaglia mai! :wink:
A presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa