La moto e la tecnica > Meccanica generale

Ma si! Iniziamo un nuovo tormentone: il cupolino del MY 2006

<< < (4/4)

:

--- Citazione da: "Gian" ---Diglielo Marcellone!!!! ....Loro che non sanno cosa significa avere un motore prima serie ;-) ....
--- Termina citazione ---

Hoo che do brombi con queste 2001 :lol:  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:  :wink: ...allora io ho avuto sia la 2001 che la 2004, come ho scritto in un'altro post, le 2001 rispetto le 2004 sono lo scaldamento di maroni(ok ai kit ma non è la stessa cosa) risolto benissimo nel 2004, poi il fastidiosissimo ticchettio del lasco valvoline rompiscatole, risolto completmente sul modello 2004, , motore un'attimo più spinto e più compatto, e qualche altra boiatina... poi per il resto io con il 2004 sono andato liscio come l'olio, per 45000 Km, solo una piccola vibrzione plastica forse dovuta al cupolino più alto montato nella versione 2004.....dai mo con ste 2001, sono tutte belle e funzionanti, apparte qualche sf***to e quella senza frizione.... he he :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "Damiwild" ---
--- Citazione da: "Gian" ---Diglielo Marcellone!!!! ....Loro che non sanno cosa significa avere un motore prima serie ;-) ....

Hoo che do brombi con queste 2001 :lol:  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:  :wink: ...allora io ho avuto sia la 2001 che la 2004, come ho scritto in un'altro post, le 2001 rispetto le 2004 sono lo scaldamento di maroni(ok ai kit ma non è la stessa cosa) risolto benissimo nel 2004, poi il fastidiosissimo ticchettio del lasco valvoline rompiscatole, risolto completmente sul modello 2004, , motore un'attimo più spinto e più compatto, e qualche altra boiatina... poi per il resto io con il 2004 sono andato liscio come l'olio, per 45000 Km, solo una piccola vibrzione plastica forse dovuta al cupolino più alto montato nella versione 2004.....dai mo con ste 2001, sono tutte belle e funzionanti, apparte qualche sf***to e quella senza frizione.... he he :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

...e il 2006 non scalda neanche un pò il "pacco"...quindi per il 2001 non c'è più storia...

Depo:

--- Citazione da: "Gian" --- ..... non sanno cosa significa avere un motore prima serie ;-) ....

Vedremo quando cambierai la Giancarolina che MY prenderai!!!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:

:

--- Citazione da: "Damiwild" ---Si ho avuto anch'io quel problema insopportabilissimo, ho smontato e messo tra la carena del musetto centrale e non ricordo cosa, una bella sberla di gomma piuma nera antivibro, come per incanto tutto sparì...io non sopporto le plastiche che vibrano... :wink:

Innanzitutto, grazie a tutti per le risposte.

Per Damiano, potresti darmi qualche indicazione in più? Ad esempio, cosa hai dovuto smontare?

Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa