La moto e la tecnica > Meccanica generale
Ma si! Iniziamo un nuovo tormentone: il cupolino del MY 2006
Depo:
--- Citazione da: "Dante" ---Allora, Depo dice, in un altro post, che sente vibrazioni nel cupolino. In effetti, le sento anch'io. In verità, fin dal principio, la moto aveva un rumore "Fiat" un pò plasticoso che, a Roma (avete presente le strade?), viene esacerbato.
Qualcuno ha lo stesso problema? E, magari, l'ha risolto?
Forza! Al bar c'è posto... 8)
--- Termina citazione ---
Veramente a me sembra qulcosa che balla all'interno del cupolino, l'esterno non mi pare abbia problemi tant'è che dopo aver messo le mani dappertutto per capire cosa potesse essere ho desistito. Secondo me lì che può ballare c'è solo il meccanismo che fa muovere il parabrezza. Questo naturalmente solo sullo sconnesso.
:
--- Citazione da: "Dante" ---Scusate...a quali placchette vi riferite? :oops:
Queste
:
--- Citazione da: "Depo" ---Secondo me lì che può ballare c'è solo il meccanismo che fa muovere il parabrezza. Questo naturalmente solo sullo sconnesso.
Secondo me non hai mai smontato la parte anteriore della carena ne visto come è fatto il motore di movimento del cupolino.... salvo che sul 2006 abbiano cambiato tutto, escludo che un eventuale rumore possa derivare da quello... :shock:
Comunque mi date sempre più certezze: il modello 2001 è il migliore!!! Com'è che non presenta MAI NESSUNO dei "problemi" che vi attanagliano (inclusa la sostituzione del TPS!!!) ??? ;-)
perry:
Gian la mia allora mi sà che è un 2001 camuffata da 2005 ,ne vibra ne borbotta :lol:
Depo:
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Depo" ---Secondo me lì che può ballare c'è solo il meccanismo che fa muovere il parabrezza. Questo naturalmente solo sullo sconnesso.
Secondo me non hai mai smontato la parte anteriore della carena ne visto come è fatto il motore di movimento del cupolino.... salvo che sul 2006 abbiano cambiato tutto, escludo che un eventuale rumore possa derivare da quello... :shock:
Comunque mi date sempre più certezze: il modello 2001 è il migliore!!! Com'è che non presenta MAI NESSUNO dei "problemi" che vi attanagliano (inclusa la sostituzione del TPS!!!) ??? ;-)
Veramente non sono molto attrezzato ed ho paura di rompere o rovinare qualcosa nello smontare tutto se no l'avrei già fatto, quindi effettivamente non posso rendermi conto di come sia l'interno del cupolino. Tutto quello che si può "palpare" dall'esterno è ben fissato, fari compresi... nemmeno le staffe che alzano il parabrezza possono "cioccare"un pò?
Gian, nel 2007 vendono il MY2007 e non il 2001!!! :twisted: Non è colpa nostra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa