La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Borse + bauletto
:
Vai tranquillo! con le borse laterali puoi viaggiare alla velocità della luce e non le senti neanche.Io ho il bauletto originale yamaha che è molto alto e crea qualche turbolenza con o senza passeggero,ma oltre i 160.Tolto il bauletto originale che è brutto e poco capiente ho montato il nuovo trolley della GiVi molto capiente e molto piatto rispetto ad un qualsiasi bauletto , oltre ad essere veramente funzionale e bello. E viaggio alla grande!Avevo una RT 1200 e con le sole borse laterali dopo i 160/170 sembrava di guidare un drago ubriaco!
dantefjr:
Vai tranquillo, io nelle autobahn tedesche con cinque valige e zavorra non sono mai sceso sotto i 180 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ohps!!! Ebbene si, solo per fare benzina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Grazie a tutti, stò leggendo con entusiasmo le vostre "tranquillizzanti" :) risposte! :D
Entro la fine di questa settimana mi dovrebbero consegnare "LA BELVA", non vedo l'ora di poter provare per credere!!! :D :D :D
:
--- Citazione da: "Alexander" ---Entro la fine di questa settimana mi dovrebbero consegnare "LA BELVA", non vedo l'ora di poter provare per credere!!! :D :D :D
--- Termina citazione ---
Ti assicuro che puoi credere anche senza provare :wink: :wink: :wink:
Buon ritiro.
Ciao.
Depo:
--- Citazione da: "Alexander" --- ..... non vedo l'ora di poter provare per credere!!! .....
--- Termina citazione ---
Ora solo dubbi, poi solo certezze... Tanti e soprattutto buoni km!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa