La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Borse + bauletto
:
--- Citazione da: "scica" ---Consiglio spassionato..Se sei solo e puoi mettere ciò che ti occorre nei laterali e borsa serbatoio evita il centrale..Senza passeggero il centrale crea sempre quella turbolenza che non ti fa apprezzare il divertimento di guida :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
Concordo pienamente...
:
Confermo, sempre girato con i tre bauletti, mai avuto nessun tipo di problema.....att.ne però, sopra i 180 sarebbe meglio evitare, penso sia il givi posteriore che crea una turbolenza tale che fa oscillare il manubrio. Comunque mi sembra di ricordare che c'è scritto sulle speciffiche Givi.
:
Bene, grazie a tutti, mi avete tolto un bel dubbio, in pratica nè più nè meno di quello che succede con qualsiasi altra moto
:
--- Citazione da: "Alexander" ---Bene, grazie a tutti, mi avete tolto un bel dubbio, in pratica nè più nè meno di quello che succede con qualsiasi altra moto
Caro Alexander,
questa non è una moto qualsiasi. La prova del K1200GT, fatta da Motociclismo, riporta che quella moto è instabile già con le valigie, a partire dai 160. Stesso problema affliggeva la vecchia K1200.
Scusa, ma siamo tutti sensibili.... :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "Alexander" ---Bene, grazie a tutti, mi avete tolto un bel dubbio, in pratica nè più nè meno di quello che succede con qualsiasi altra moto
Caro Alexander,
questa non è una moto qualsiasi. La prova del K1200GT, fatta da Motociclismo, riporta che quella moto è instabile già con le valigie, a partire dai 160. Stesso problema affliggeva la vecchia K1200.
Scusa, ma siamo tutti sensibili.... :lol: :lol: :lol:
Niente scuse, questo nonpuò che farmi piacere, visto che stò meditando seriamente l'acquisto di questa grande moto :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa