La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

come si fa?

<< < (2/2)

:

--- Citazione da: "Gian" ---Nel frattempo ti segnalo questo vecchio post, dove troverai anche gli estratti dal manuale d'officina che ti servono...

http://www.fjr1300.it/modules.php?op=modload&name=MDForum&file=viewtopic&t=726&highlight=fari
--- Termina citazione ---

Questo post l'avevo perso; ero in ospedale  :(  riporta quanto avevo intenzione di inviare.

E' comunque necessario smontare le fiancatine di plastica nera della carena; al centro c'รจ un "bottone" di plastica, se si cerca di sfilarlo senza "disarmarlo" spingendo in dentro il perno centrale, si rompe e ne occorre un nuovo. Per rimontarlo occorre lasciare sporgere in fuori il perno centrale, infilare il "bottone" nella sede e poi spingere il perno in dentro a filo del "bottone". Con il "bottone" in mano si capisce in un attimo come funziona.

Buon lavoro.

AlexMajor:
Per il modello 2007 (il mio) ho visto che vi sono due pomelli da girare.Ho provato a muoverli, ma mi sembrano roba scarsa, come se dovessero rimanermi in mano se li girassi... Qualcuno sa dirmi se mi rimangono in mano se decido di girarli?Lamps a tutti!!
AlexMajor

:
Tranquillo, sono robusti e funzionali.

AL58:
Gira, gira, tranquillo funziano e anche bene.
AL58

AlexMajor:
Grazie AL58 , Grazie Padanian1,

adesso li girero' senza timore.

Ancora Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa