Area Libera > Off Topic - OT
cerco sicario per uccidere Annina
:
ciao a tutti
avete presente quella bella sensazione di aprire il garage e vederci dentro una stupenda FJR 1300A 2006 fiammante?
ecco..... io ne ho solo il ricordo, perchè ora apro il mio garage e lì,sulla sinistra, dove dovrebbe esserci la mia motina.....il nulla...
già perchè dovete sapere che la mia ammatissima annina l'altra sera è riuscita a tamponarmi distruggendo il mio sogno a due ruote (9.000€ di danni).
quindi visto che l'amo troppo per riuscire a sotrozzarla, se tra di voi ci fosse un sicario di professione..... lo pregherei di contattarmi.
sono disperatamente triste.
non posso neanche lampeggiarvi per salutare
MIK
:
Ma Annina è omologata come zavorra oppure dell'FJR non vuole sapere nulla? Se è la prima che ho detto, allora è un chiaro caso di autolesionismo, ed Annina sarebbe da consolare più che da punire...L'FJRista sa punire, ma sa essere anche molto dolce.
S.
:
9.000 euro di danni????? :shock: Mi sà che la cosa è stata intenzionale!! :wink:
Un pat pat di consolazione sulla spalla...e non disperarti!!!! Fatti coraggio!!
P.S: lascia stare i killers :wink:
:
Ma con cosa ha parcheggiato, un carro armato????????
Comprendila........è una donna :roll: :evil: :roll:
Ciao.
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Ma con cosa ha parcheggiato, un carro armato????????
Comprendila........è una donna :roll: :evil: :roll:
Ciao.
--- Termina citazione ---
Attenzione Carletto......che potresti incontrarne una anche sulla tua strada!!!!!!!!!!! :mrgreen: :evil: :mrgreen: :evil:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa