La moto e la tecnica > Varie
Eh, no, cara Yamaha. Così non va bene
:
Caro Dante, con questo global warming, oramai le nebbie non sappiamo più cosa sono. Ricordo del passato.
E non è sporco, caro Carlo. E' ruggine. Non postavo un thread per una vite sporca.
:
E allora, non ti rimane che comprare il kit magico per il MY 2001...vedrai che cambiamento... :lol:
:
--- Citazione da: "stefano" ---quella di Gian non sò ma nella mia che è un 2001 sono in acciaio inox, penso per per i primi modelli non abbiano lesinato . :lol:
--- Termina citazione ---
Bravo Stefano... casualmente anche la mia 2001 ha le viti in acciaio inox... :P
Brutta l'invidia, vero??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
A parte gli scherzi e gli sfottò, che tutto sommato lasciano il tempo che trovano, mi sembra comunque triste che nella politica aziendale della seconda industria motociclistica mondiale, si aggiungano gadget e si tolga qualità.
Casualmente, è la stessa politica della Microsoft. Certo non si può dire che non sia vincente...
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---A parte gli scherzi e gli sfottò, che tutto sommato lasciano il tempo che trovano, mi sembra comunque triste che nella politica aziendale della seconda industria motociclistica mondiale, si aggiungano gadget e si tolga qualità.
Casualmente, è la stessa politica della Microsoft. Certo non si può dire che non sia vincente...
--- Termina citazione ---
Anche la mia (mod.2001 :lol: :lol: ) non ha avuto questo problema, però altra ferramenta (es: viti che fissano i semimanubri alla piastra di sterzo) mi ha fatto lo stesso scherzo, ed anche a me non è piaciuto per niente :twisted: :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa