La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Puntofurbo FJR1300 Club Italia
:
Su proposta di Cesco, appoggiata in primis da Willy e da tutto il comitato direttivo mi sono attivato per far realizzare dei "puntofurbo" personalizzati con il logo del Club. Il costo dell'oggetto sarà di circa 9 Euro.
Cos'è un Puntofurbo? E' un piattello in alluminio con calamita centrale da posizionare sotto il cavalletto laterale su terreni morbidi. Le caratteristiche le potete trovare qui: www.puntofurbo.it
Segue sondaggio per capire se la cosa può interessare e vale la pena procedere e per sondare le preferenze sui colori disponibili in quanto verrà fatto realizzare in un'unica colorazione per tutti (siamo o non siamo un Club??) ;-)
Attendo commenti!
Member #126:
Utile e anche simpatico con il logo del Club! Io ci sto: ho già votato :wink:
:
Io ho votato rosso: così si vede bene e non rischio di perderlo o dimenticarlo attaccato al cavalletto!!! ... inoltre è in linea con i colori Yamaha ;-)
Fabio:
Rosso! Rosso! Rosso! ... Evviva Cappuccetto Rosso! :D:D:D
:
Votato Rosso, concordo con te Gian si deve vedere atrimenti lo si potrebbe perdere alla prima occasione.
Tanto il pandan con l'Ocean Depth in questo specifico caso non è da tenerne conto,
meglio una carena integra che appena parcheggiato non fai a tempo a voltarti che patatrak il guaio è fatto. :twisted:
Vai alla versione completa