La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Puntofurbo FJR1300 Club Italia

<< < (12/13) > >>

:
vabbè votare ho votato, adesso devo fare richiesta ufficiale?   :roll: OK ne vorrei 1 di qualsiasi colore va bene!
Chissà come fare per averlo e pagarlo? Bo!  :?:
Lamps

Depo:

--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "rossanix" ---
ma poi ci sarà il ballotaggio tra i due colori più votati o si va con il proporzionale??? :lol:  :lol:

--- Termina citazione ---

Esatto...mi vedo già il punto furbo con base rossa e pois blu!!! :lol:  
8)

Magari per noi lo fanno tricolore, così siamo tutti d'accordo!!! :mrgreen:

:

--- Citazione da: "stefano" ---il logo dell'fjr come viene impresso?

Il logo non viene "impresso" bensì serigrafato. In pratica viene "scavato" nel metallo e sarà pertanto monocromatico colore alluminio.

Questo è il proncipale motivo per cui non fanno puntofurbo color argento o siver storm!

--- Citazione da: "Va-Lentino" ---Chissà come fare per averlo e pagarlo? Bo!

Come per tutti gli altri gadget! O venendo ad uno dei nostri eventi oppure facendo un bonifico sul conto corrente del club (comne socio lo vedi in home page).

--- Citazione da: "rossanix" ---ma poi ci sarà il ballotaggio tra i due colori più votati o si va con il proporzionale???

Come dichiarato in apertura: vince la maggioranza! Saranno tutti di un colore solo.....

pluto5619:
Ok, votato rosso, va benissimo anche come regalo di Natale, ciao a tutti Pluto.

:
Il sondaggio è chiuso! Se pur di poco l'ha spuntato il ROSSO, che sarà il colore "ufficiale" del puntofurbo del Club! A questo "punto" non ci resta che ordinarli e.... metterli a disposizione, vi saprò sapere da quale data saranno disponibili, intanto è già possibile ordinarli a gadget@fjr1300.it :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa