Area Libera > Off Topic - OT

San Colombano al Lambro

<< < (4/6) > >>

:
Ma si può sapere qual'è questo ristorante? Si dà il caso che un paio di cari amici abbiano proprio un ristorante in cima alla collina di S. Colombano... e sono pure motociclisti!

:
Il ristorante si Chiama da Adriano, e si trova sulla statale che da Pavia porta a Casal Pusterlengo ,proprio in prossimita del bivio per San Colombano.Franco ti posso garantire che si mangia davvero bene.
La mia comunque non vuol essere una forzatura, poichè il mio unico scopo è quello di conoscere personalmente un po di voi e visto che il mio tempo è limitato solo alla domenica mi è sembrato carino cercare di organizzare questa cosa.Poi se qualcuno conosce o vuole proporre qualcosaltro a mè va benissiimo purchè ci si trovi :)  :D .
Willi non preoccuparti che a saperlo per tempo il posto per dormire cè sicuramente
ciao a tutti

:

--- Citazione da: "Mario58" ---
Il problema è che ho soltanto dei biglietti da visita e purtroppo non ho delle immagini da inviare ,a meno che io vada a fare delle foto , ma non so sino a che punto valga la pena.
Ciao
--- Termina citazione ---

A questo punto credo che sia meglio che crei un nuovo evento in "Eventi e manifestazioni".
Indica una data di massima per effettuare la prenotazione che deve avvenire rispondendo nel forum.
Sarebbe utile indicare anche un programma di massima per il pomeriggio e magari attirare i più golosi con un menù sfizzioso.

Ciao

:
Ma la data è proprio quella del 17.07 ? :evil:  Non possiamo fare a Giugno ?

:
Come consigliatomi da Pedrocchi ho aperto la discussione in eventi.
Aspetto solo L'autorizzazione dei bossss :D .
Kafer io ho 7mogli e 45 bimbi e sono tutti al mare ma il 17/07 ci sono :D  :)  :P
Ciao e passa a trovarmi :!:  :!:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa