Vita di club > Presentazioni
presentazione
:
se permettete mi presento: nikname Poldo - nome Roberto- eta 57( sigh- sigh). ma me ne sento 30!!!!!!!!!!! abito a Cassolnovo -pv- e faccio l'autista. Come esperienza di moto non so, ho cominciato a 13 anni ( a cadere) e sono arrivto fino ad ora cambiando 9 moto ( 5 yamaha) con una media di km 20000 annue. Sposato, con madam che che ha volte segue ( m'ha promesso che l'anno prossimo verrà a NORD KAP- MAH!!!) :x Ultima moto fazer1000, lasciato per il sogno dell'FJR AS, mi auguro di fare tanti km ( visto che fine anno divento dipendente dello stato).. Questo è un po tutto di me, spero che vadi bene anche a Voi!!! Ciao a tutti- ci vediamo sulle strade d'europa!! :P
:
Ciao Poldo! Cassolnovo? Ho una carissima coppia di amici che abita proprio lì! ...e sempre di lì è l'officina meccanica che prepara i distanziali per il nostro "kit piastra" Gi.Vi.
Chissà, magari hai mai visto una FJR Argento e rosso parcheggiata in paese? ;-)
Benvenuto e a presto!
Depo:
Benvenuto Roberto, sicuramente da qualche parte ci si incontrerà prima o poi...
Marco e Maya, Bergamo.
:
onestamente non l'ho mai vista, ma se capita farò conoscenza-- un'informazione : ho fatto la presentazione quì, non è che dovevo farla su quella ufficiale? ciao grazie
:
--- Citazione da: "poldo" ---ho fatto la presentazione quì, non è che dovevo farla su quella ufficiale?
--- Termina citazione ---
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa