La moto e la tecnica > Varie
fJR 2001-2004-2006
Depo:
--- Citazione da: "Gian" --- ..... Vedrai cosa dirò io quando passerò al nuovo modello!! .....
--- Termina citazione ---
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Allora, il colore è silver stone, per il red c'era solo senza frizione, il modello ' per l'appunto è A, per quel che riguarda le migliorie, per chi non mi conosce mi creda sulla parola, sono molto critico, se una cosa non va, non va e lo dico apertamente. Il nuovo modello ha messo apposto ancora parecchie cosette, per l'appunto quelle descritte sopra. L'unica rogna è che hanno cambiato l'attacco del manubrio, non posso più installare il mio supporto gps fatto in casa, porcaccio cane... comunque sto rimediando scopiazzando dalla rete altri sistemi......appena ho una fotina la pubblico. :wink: Haaa!! Gian non ho speso 15000 ma 2500, ricordati di portare a willi il paraserbatoio nuovo del club... grazie :lol: :lol: :wink:
:
--- Citazione da: "Damiwild" ---... non posso più installare il mio supporto gps fatto in casa, porcaccio cane... comunque sto rimediando scopiazzando dalla rete altri sistemi......
Troverai utile anche questo articolo:
http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=239
:
--- Citazione ---
La seconda impressione immediata il cambio, entra come il burro, nessun sclock, sarà perchè nuova, comunque nelle altre 2 non ho mai provato una sensazione così piacevole nel mettere la prima marcia.
Complimenti per l'acquisto!
Per lo "sclock" aspetta a dirlo!! :wink:
:
--- Citazione da: "garba" ---
--- Citazione ---
La seconda impressione immediata il cambio, entra come il burro, nessun sclock, sarà perchè nuova, comunque nelle altre 2 non ho mai provato una sensazione così piacevole nel mettere la prima marcia.
Complimenti per l'acquisto!
Per lo "sclock" aspetta a dirlo!! :wink:
Sono d'accordo, il fatto è che le altre 2 anche da nuove entravano con lo clock, allora mi è venuto un barlume di speranza... :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa