Vita di club > Presentazioni
Richiesta informazioni
:
E' tutta questione di abitudine.
Io non ho mai avuto una TDM, l'ho provata per un giorno e, sinceramente, non mi ha dato la sensazione di moto maneggevole, anzi ricordo perfettamente una sensazione di pesantezza e baricentro alto.
La bestia, la uso tutti i giorni a Milano e con le due valige sempre montate (il baule no, non mi piace esteticamente). Certo non è una supermotard, ma una volta fatta la mano dove passi con il TDM passi con la FJR.
Sai quando è pesante, quando la muovi da fermo, solo in quel caso, per il resto è fantastica.
Ciao
:
Ciao,
premesso che non sono molto abile con il PC provo a continuare con i miei quesiti
Innanzi tutto voglio ringraziarvi per aver risposto ai miei messaggi e per il banvenuto, a questo punto ne approfitto!
Ho curiosato un po nei vari messaggi ma non riesco a capire, o meglio ne approfitto per chiederVi ogni quanti km si fa il tagliando? Inoltre come sono i consumi?
Grazie
Buona serata o buona notte
Diego
:
Bhe insomma ragazzi diciamo che in città la nostra motona non è il massimo via.
Anche io avevo il TDM ed il confronto lo posso fare e certo nn è l'uso che le si addice di più.
Ciaooo
alex
:
--- Citazione da: "Diego" ---Ciao,
Ho curiosato un po nei vari messaggi ma non riesco a capire, o meglio ne approfitto per chiederVi ogni quanti km si fa il tagliando? Inoltre come sono i consumi?
Grazie
Buona serata o buona notte
Diego
--- Termina citazione ---
Io il tagliando lo faccio ogni 10.000,i consumi sono buoni nel senso che mi sembra abbastanza parca,ma per i dati ufficiali meglio che aspetti la risposta di qualcuno più "misurone"di me :D :D .
Ciao
:
Tagliando ogni 10.000,
consumi ... la metà di una brutale ;-)
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa