Area Libera > Off Topic - OT
Indovina un po' ?
:
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
Visto il grande interessamento a questa moto, vi comunico che su MOTOCICLISMO di giugno alla pagina 80 viene descritta con il titolo " FORMULA ALL INCLUSIVE" il Kawasaki 1400 GTR. In arrivo a luglio in anticipo sul debutto commerciale del 2008. E' un piccolissimo servizio con due foto e le caratteristiche tecniche:
155cv a 8000 giri e 13,9 kgm a 6200 giri - velocita' massima 260-270
Prezzo.....14.000/15.000 Euro
Servizio "PREMIO LA MOTO DELL'ANNO 2007" da pagina 70 a pagina 80 categoria GRAN TURISMO la nostra mitica YAMAHA FJR 1300AS" si e' classificata al terzo posto
1° Posto MOTO GUZZI NORGE 1200... no comment :shock: :shock: :shock:
2° Posto BMW R 1200 RT... no comment II :shock: :shock: :shock: :shock:
3° Posto Yamaha FJR 1300 AS :o :o :o :o :o :o :o
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
:
Con che faccia mettono la norge davanti alle altre. Che pena. Che mercimonio
:
Ragazzi!
mi pare che l'età media del Club sia attorno a 50, a sto punto penso che stupirci per questo non sia il caso, tante auto, moto e altro abbiamo visto passare come "coso" dell'anno.
Quando contestavamo al Sig. Luigi di DUE RUOTE la valutazione da lui fatta sulla FJR1300AS, qualcuno ha giustamente osservato che a noi non ne viene in tasca se è la prima o la terza, se non il veder condiviso il nostro giudizio; credo invece che, come accade in molti concorsi, un concistoro di "esperti" e "sapientoni" spesso autonominati e autoreferenti, traccia la sua rotta e assegna i suoi premi, mentre il pubblico và poi da un'altra parte.
Anche quì, chi avrà modo di fare i confronti farà le sue scelte.
Un saluto
il .G
:
In effetti quando la moto dell'anno nella categoria Sprt-Touring è stata l'FJR1300 (per un paio di volte almeno, se non ricordo male) non se la filava nessuno!!!!! ;-)
perry:
mi sà che oltre ad essere autonominati e autoreferenti saranno solo automuniti :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa