La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Borsa serbatoio
:
Sono in procinto di acquistare una borsa da serbatoio. Avete qualche particolare consiglio o accorgimento da segnalarmi?
Un saluto e un grazie anticipato Carlo.
:
Sconsiglio vivamente le borse magnetiche: nei lunghi viaggi si infila sotto lo sporco e ti trovi il serbatoio rigato. Al contrario ti consiglio la BAGSTER: il copri serbatoio a cui aggancaire la borsa non è velocissimo da mettere e togliere, ma nei lunghi viaggi il serbatoio e super-protetto.
jivaros:
Ma non vorrei contraddire il Gian ma ho usato molte volte la borsa Givi da serbatoio calamitata non ho notato nessun rigo'secondo me chi usa la borsa calamitata deve preoccuparsi dove la poggia poi prima di rimetterla deve assicurarsi che non ci sia nessun druccilo o altro che vi sia rimasto appiccicato.Saluti e Lamps a tutti :wink:
:
Le mie considerazioni non sono solo congetture ma scaturiscono dalla mia esperienza in LUNGHI viaggi, quelli in cui la moto non resta sempre bella pulita e linda come dovrebbe ;-). Se qualcosa si infila sotto il magnete, al primo rifornimento sei fatto! La cosa non mi è successa con l'FJR bensì con il Diversion 900. Da allora ho evitato accuratamente le borse magnetiche...
:
--- Citazione da: "Gian" ---Le mie considerazioni non sono solo congetture ma scaturiscono dalla mia esperienza in LUNGHI viaggi, quelli in cui la moto non resta sempre bella pulita e linda come dovrebbe ;-). Se qualcosa si infila sotto il magnete, al primo rifornimento sei fatto! La cosa non mi è successa con l'FJR bensì con il Diversion 900. Da allora ho evitato accuratamente le borse magnetiche...
--- Termina citazione ---
Con tutto il rispetto, ma il Presidente ha ragione...e non perché il modello 2001 sia (anche) immune ai graffi :lol: . La combinazione copriserbatoio+borsa della Bagster è molto superiore alle altre alternative sul mercato. Avendo viaggiato spesso in climi molti polverosi, ritengo di poterlo affermare con sicurezza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa