La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Borsa serbatoio
:
Ciao
Io ti sconsiglio la borsa con le calamite per una semplicissima ragione, per la fretta di mettere l'antipioggia mi è successo di buttarci dentro il portafoglio e.... addio carta di credito :x , naturalmente non succede sotto casa ma nel mezzo o all'inizio di una bella vacanza all'estero!! occhio.
Lamps
:
Giuro che poi mi faccio gli affari miei...ma perché avere pellicole/etc. se si può risolvere tutto con il Bagster?
Vabbé me li dico da solo: fatti i c.... tuoi :mrgreen:
:
--- Citazione da: "Dante" ---Giuro che poi mi faccio gli affari miei...ma perché avere pellicole/etc. se si può risolvere tutto con il Bagster?
Vabbé me li dico da solo: fatti i c.... tuoi :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Ma nooo!
Qui si discute e più pareri si hanno meglio è!
Per quanto mi riguarda uso una magnetica con panno perchè mi sembra più pratico. Se dovessi mettere il bagster, non lo toglierei per tutta la stagione e la Fjr mi piace vederla anche "nuda"!
:
--- Citazione da: "Dante" ---Giuro che poi mi faccio gli affari miei...ma perché avere pellicole/etc. se si può risolvere tutto con il Bagster?
E' esattamente quello che volevo scrivere io!! :mrgreen:
Member #162:
--- Citazione da: "Mr.C" ---Se hai la versione AS occhio che la borsa non sia troppo grande, Ho avuto delle difficoltà al primo viaggio, la parte che stava vicino al manubrio mi andava a premere il pulsante di selezione del cambio ogni qualvolta giravo stretto a sinistra.
Non ho più usato borse da serbatoio!
:)
Lamps
Sono adesivi in rotolo che si possono acquistare in tutti i brico e negozi di questo tipo. Ci sono di ogni disegno e colore. Nel caso specifico io uso quello trasparente che se applicato con attenzione dipo qualche giorno diventa quasi invisibile. Aggiungo che l'ho usato per rivestire anche altre parti di carena per proteggerla dalle rigature . E' un sistema che ho adottato anche sulle moto precedenti . Unica avvertenza è che essendo fogli piani, occorre applicarli a placche e non interi per evitare piegature che rimarrebbero visibili .
Sono anche daccordo con Gian che la soluzione bagster sia più professional....Nel mio caso la borsa da serbatoio mi è stata regalata ed essendo tra laltro fantastica e completa di tasche taschette , sovralzabile, con rivestimento impermeabile e staccabile a mo' di zaino, e comodissima da staccare e rimettere, devo dire che sono più che soddisfatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa