Vita di club > Presentazioni
Erman, presente.
:
ciao a tutti, mi chiamo Ermanno Pioltelli e possiedo il "Barone Rosso :twisted: " dal 2004 :D . Sono sposato con Daniela (la mia zavorrina :wink: ), sono nato a Monza nel Dicembre 1949 8) ma dal 1990 risiedo a Cesano Boscone (Mi). Sono prossimo alla pensione :D e per festeggiarla degnamente io e Daniela, ambedue impiegati, abbiamo deciso di acquistare una casa in Sardegna :wink: dove, appena possibile ci trasferiremo :lol: :lol: :lol: . Nel frattempo eccoci quì, pronti per nuove conoscenze ed amicizie da aggiungere a quelle degli amici del TDM, del Fazer e del CBR 1100XX :P . A proposito, Daniela è di Ancona dove ancora risiede la madre. In breve questa è la mia presentazione, comunque se qualcuno desiderasse altre informazioni non esiti a chiedere, io sono a disposizione. Ciao ma tutti, dita a V e doppio lamps, Erman :P
Member #174:
Benvenuti Erman e Daniela, la lista si allunga sia dei nuovi isritti che dei ex possessori di TDM e passati alla mitica FJR.
Un grande saluto da Genova .
:
Benvenuti Erman e Daniela! Qui troverete sicuramente tanti altri amici e super appassionati. A presto! :wink:
:
Caro, in qualità di quarantenne...ti invidio la pensione...
:
Benvenuti Ermano e Daniela anche dala Croazia,vedi che famiglia FJRce ovunque.
Saluti da Eugenio. :lol: :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa