La moto e la tecnica > Meccanica generale
acceleratore duro
:
ragazzi voglio sentire il vostro parere in quanto più avezzi di mè nell'usare la bestia . il quesito : oggi ho fatto un giretto ( 400 km circa) su e giù per le langhe, con passeggero, già a metà giro mi faceva male la mano dell'aceleratore, lo trovo più duro di quello del 1000 fazer a carburatori, è una cosa di tutte o potrebbe essere un problema della mia? se siete così gentili di farmi sapere.... vi ringrazio tutti!
ciao a tutti e a presto!! :twisted:
:
Ciao, effettivamente l'acceleratore non è molto morbido, anche io ho notato questa cosa, però anche io ho fatto circa 400 km in un giorno, ma non ho nessun tipo di malore alle mani, anzi, mi è sembrata molto comoda ed equilibrata :D :wink:
Alex
:
Sul nuovo modello l'acceleratore è più duro ma basta farci l'abitudine...il dolore alla mano potrebbe essere causato anche da vibrazioni...prova a far riequilibrare la ruota anteriore...
Ciao.
:
Carlo, non è problema di vibrazioni, è che fin che apri e chiudi non c'è problema, questo nasce quando devi fare un pò di strada a velocità costante, a tenerlo sempre in tiro ti spacca la mano, per capirci sembra che abbia molle di ritorno molto potenti. non so se mi sono spiegato, comunque alla prima occasione ne parliamo.
grazie anche ad Alex per la conferma che non sono solo con questa sensazione.
ciao ragazzi e grazie
Roberto
pluto5619:
Anche a me in autostrada mi si stanca la mano. Ho domandato al mio mecca, e non si puo' fare niente, lamps Pluto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa