Vita di club > Presentazioni

Dalla Trinacria con... simpatia!

<< < (4/6) > >>

:
Un calorosissimo benvenuto nel club da Brescia MastroYoda! - May the force be with you... -   :mrgreen:

:
Benvenuto anche da parte mia.
Prendi l'Fjr e non te ne pentirai.
A presto.

:
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

E' una normale evoluzione che tanti FJRisti arrivano dalla TDM...
Ti auguro di trovarla al piu' presto la tua FJR usata e visto che compirai presto gli anni ti anticipo....

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ottomoto:
Un saluto da Otto & Patty! :P  :P

:
Ciao Eugenio e Antonietta, prima di tutto benearrivati  :D e per secondo un doppio augurio, uno di Buon Compleanno  :lol: (anche se in anticipo) ed anche perchè tu riesca a trovare al più presto l'FJR che cerchi :wink: . Come te a mia volta arrivo dal TDM (beh, in mezzo ci devo pure mettere anche un Fazer 1000 ed un CBR 1100XX :twisted: ), ed è verissimo che con questa moto mi ci sono trovato extrabene da subito :P  :P  :P . Ma di più anche Daniela, che era letteralmente innamorata del TDM (e intimorita dal CBR), adesso mi ci si addormenta pure :? . Che dirti, vivi in una regione splendida :D , stai per acquistare una moto da favola  :wink: , che vuoi di più :twisted: ? A proposito, io a Palermo, nel 3°/5° Aosta ci sono stato da armiere nel lontano 1970 8) .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa