La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Interfono
AL58:
Io sarei interessato all 'acquisto di un interfono, non avendolo mai provato volevo delle info.
Inostri caschi sono integrali (non modulari).
Ciao a tuc
PS: forse e' meglio che continuo come sempre, cosi' non sento la moglie quando faccio 4 curve :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione da: "AL58" ---Io sarei interessato all 'acquisto di un interfono, non avendolo mai provato volevo delle info.
Inostri caschi sono integrali (non modulari).
Ciao a tuc
PS: forse e' meglio che continuo come sempre, cosi' non sento la moglie quando faccio 4 curve :mrgreen: :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Molti del club (io compreso) hanno l'Autocom e, direi, ne sono più che soddisfatti. L'unico "rompimento" sono i cavi, ma non sò se nelle nuove versioni ne esista una versione bluetooth (io lo preferisco con i cavi, cosi non devo tirarmi dietro carica batteria o batterie di scorta. L'unico dubbio è in caso di caduta, perchè sei comunque vincolato con la testa alla moto :roll: :roll: )
lella:
--- Citazione da: "AL58" ---.....PS: forse e' meglio che continuo come sempre, cosi' non sento la moglie quando faccio 4 curve :mrgreen: :mrgreen:
Parere di moglie/passeggera: noi usiamo l'autocom e siamo soddisfatti, funziona tutto bene dal telefono all'mp3 al Gps!! Certo avere l'interfono non significa parlare sempre!!! Anzi significa godersi il panorama, godersi "la moto" e parlarsi "normalmente" e con piacere! :wink:
Quindi non ne farei più a meno!!!!!!
Ciao,
AL58:
Certo, specialmente in autostrada si sente il bisogno di scambiare 2 chiacchere, dove c'e' da guidare si guida. Ma questo "autocom" e' forse quello della nolan!! Se si, si puo' adattare ad arai e shoei.
Lamps dubbiosi :roll:
:
--- Citazione da: "AL58" ---Certo, specialmente in autostrada si sente il bisogno di scambiare 2 chiacchere, dove c'e' da guidare si guida. Ma questo "autocom" e' forse quello della nolan!! Se si, si puo' adattare ad arai e shoei.
Lamps dubbiosi :roll:
Autocom è proprio la marca, vedi www.autocom.co.uk . Mi sembra che ora lo importi una ditta di Firenze, prima l'importatore era Bergamaschi. Se non ricordo male, Steve ne aveva uno in vendita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa