La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Interfono

<< < (4/6) > >>

:
[Moris scrive]
Se non ricordo male, Steve ne aveva uno in vendita.
[/quote]

Confermo!
S.

:
Moris ha detto giusto, ha questo topic trovi il numero di Campetti importatore ufficiale Autocom
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,2022

Io la settimana scorsa mi son fatto arrivare due pezzi per me e Gian, solo due giorni e sono arrivati.
Tra l'altro sono in trattativa per avere degli sconti sui loro prodotti soprattutto Autocom valido comunque solo per i soci del club.

:
Superpro AVI + Tomtom+Ipod+cellulare va' che e' una meraviglia

:
Ciao a tutti io ho un Nolan N 102 e volevo mettere il sistema N Com della  Nolan.
Qualcuno di voi lomonta ? e se si come si trova ?.
Gradite anche indicazioni su dove acquistalo a un prezzo umano visto che costa una botta.!!! :roll:
Grazie a tutti e Many Lamps.
Piugenova

Depo:

--- Citazione da: "rossanix" ---comunque la cosa migliore è il silenzio con il canto del motore e del vento....
--- Termina citazione ---

Un bel pò di anni fa comprai un aggeggio infernale di cui non ricordo nemmeno la marca che permetteva ancora in modo arcaico (con dei cavi piuttosto spessi e batterie stilo in uno "scatolotto" da tenere in tasca) di collegare in modo vocale due persone che vivevano in mondi diversi dentro i loro caschi... Risultato: Missione fallita!!! Per la moglie che in ferie deve riposare era troppo complicato collegare e scollegare i cavi ad ogni sosta ed avere in tasca uno scatolotto per la verità piuttosto ingombrante, quindi... meglio il silenzio.
Quest'anno visto che la tecnologia da allora ha fatto passi da gigante sono tornato alla carica, dovendo cambiare i caschi jet abbiamo acquistato due Nolan N-com con tutto il necessario per collegare il mio cellulare via bluetooth ed il navigatore ed il passeggero via cavo... Risultato: Nuovamente missione fallita!!! Dopo la seconda volta che la moglie doveva riattaccare il cavo al mio casco, ha deciso che era più comodo tenerselo in tasca (forse dovevo comprare anche a lei la centralina bluetooth per non farle attaccare e staccare un filo??? Non credo! Secondo me il morale della favola è che probabilmente oltre ai piloti, ci sono anche passeggeri che amano il silenzio con il canto del motore e del vento...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa