La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Interfono
:
Ciao: se non ti dispiace, appena hai 5 minuti facci un salto. La cosa importante è la durata della batteria e, qualora questa sia limitata, la possibilità o di caricarla mentre è in funzione, o di una batteria sostitutiva facile da cambiare. Ti ringrazio sin d'ora.
--- Citazione da: "rossanix" ---ciao
se ti può interessare abito a 300 mt dalla fabbrica Osbe... e so che hanno un sistema blutooth...
se vuoi posso informarmi
ciao
Marco
--- Termina citazione ---
:
--- Citazione da: "Piugenova" ---Ciao a tutti io ho un Nolan N 102 e volevo mettere il sistema N Com della Nolan.
Qualcuno di voi lomonta ? e se si come si trova ?.
Gradite anche indicazioni su dove acquistalo a un prezzo umano visto che costa una botta.!!! :roll:
Grazie a tutti e Many Lamps.
Piugenova
--- Termina citazione ---
Io lo monto e funziona benissimo, ottimo l'acustica si connette benissimo con il TOMTOM e con il telefono tutto in bluetooth ottimo il microfono magari un pò troppo ingombrante ma ben funzionante, la durata copre facilmente circa un giorno e mezzo, poi lo devi ricaricare, io l'ho pagato 200 euro senza il secondo passeggero il prezzo altrimenti è di 250 euro circa (questo dalle mie parti).
Ciao :wink:
Ti spiego il perchè !.
1) La batteria in modalità interfono non copre una giornata lunga ( esempio partenza 7 mattino arrivo 9 di sera) e necessita quindi di una ricarica intermediaria a meno chè non si spengano x almeno 3 ore.
Diverso ovviamente se il casco attivo è solo uno allora in questa modalità le ore di funzionamento salgono a oltre 15.
2) Si può collegare un cellulare bluetooth qualsiasi se si adopera un casco solo mentre se si è in modalità interfono e squilla un telefono qualsiasi alla fine della telefonata il sistema non ripristinerà la modalità interfono e per ritornarvi dovrete spegnere e riaccendere i caschi.
Tutto questo accade x chè sul sito Nolan nella lista dei telefoni compatibili questo non è scritto ma si limitano a segnlare la piena compatibilità di alcuni telefoni Vedi Ericsson T 39 m.
Allora scatta il test visto che con il mio motorola V3 non c'è verso di farlo funzionare provo con un vecchio T 39 m che avevo in disuso x batteria ciucca e MIRACOLOOO tutto funziona a meraviglia.
Così oggi sono in contatto su EBay x comperarmi un T 39 M nuovo x non vanificare i 430 Euro che ho speso per un sistema che senza quel telefono funziona al 50 %.
Più che negligenza della Nolan (lo scritto non ammette ignoranza ) è stato il rivenditore che molto meschinamente non ha detto nulla quando presentatomi con un Motorola V3 ho chiesto di montare il sistema sui due caschi ma si sà oramai la correttezza non è di questo mondo.
Sono a disposizione di chiunque volesse informazioni + approfondite in Msg privati o su questo Post.
Many Lamps. :evil: :shock: :roll: :shock:
Piugenova
:
Piugenova ha scritto:
Più che negligenza della Nolan (lo scritto non ammette ignoranza ) è stato il rivenditore che molto meschinamente non ha detto nulla quando presentatomi con un Motorola V3 ho chiesto di montare il sistema sui due caschi ma si sà oramai la correttezza non è di questo mondo.
Sono pienamente d'acordo con te , a volte i rivenditori e chi mette sul mercato i prodotti in questione, trascurano dettagli non di poco conto senza pensare che non si può ogni volta che si acquista qualcosa di nuovo si debba aggiornare pure altre cose che in genere dovrebbero funzionare a priori se non specificato nelle caratteristiche del prodotto stesso. :roll:
Comprato e montato "interphone" della cellular line, ricezione cellulare all velocita' di km 100-110 perfetta, interfono idem. l'unica cosa e' che faccio una fatica bestia con le chiamate vocali, forse il mio cell. (nokia n70) non mi da' l'ok, cioe' chiamo mia moglie e lui mi risponde "nessuna corrispodenza trovata" e con altri nomi poi invece funziona, bohhhhhhhh aiutoooooooooo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa