La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Completo da pioggia personalizzato
Member #126:
--- Citazione da: "garba" ---
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "Fabio" ---A me piacerebbe capire se è possibile far fare solamente la personalizzazione senza acquistare la tuta ... la mia è praticamente nuova!
--- Termina citazione ---
In effetti la cosa interesserebbe pure a me, così mi tengo la mia che occupa poco spazio e con cui mi trovo bene...
Ciao.
Mi associo anch'io.
Idem
lo stesso vale per me.
:
--- Citazione da: "Fabio" ---A me piacerebbe capire se è possibile far fare solamente la personalizzazione senza acquistare la tuta ... la mia è praticamente nuova!
Ritengo la cosa improponibile per una serie di problemi:
LOGISTICI: ritengo difficile pensare che qualcuno (sicuramente non io ;-))si metta a raccogliere tute antiacqua (possibilmente senza mischiarle) da far "lavorare", il tutto in un lasso di tempo ragionevolmente corto da non lasciare senza tuta qualche decina di persone al momento del bisogno.
TECNICI: Per una adeguata qualità di stampa tutte le tute dovrebbero avere le medesime caratteristiche tecniche.
ECONOMICI: sai quanto ti costa in spedizioni tutta questa faccenda? Quanto pensi che potresti risparmiare alla fine dei conti?
N.B. il prezzo di 50 euro sopra riportato è indicativo: oggi Paolo mi ha comunicato che i prezzi che mi aveva dato erano già comprensivi di IVA pertanto il prezzo finito della tuta dovrebbe essere al massimo intorno ai 40 Euro... e probabilmente meno...
:
Come sempre professionale nelle risposte ed attento ad ogni aspetto....rimango comunque in lista per quella del club :wink:
Ciao.
Fabio:
OPS ... non volevo sollevare un polverone ... era una curiosità :) in effetti non avevo pensato a certi aspetti da non sottovalutare :(
Io opto per la rossa!
Depo:
Ho votato per la nera (naturalmente ne acquisterò 2) ma anche io avrei preferito un colore un po' più anti-scarsa-visibilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa