La moto e la tecnica > Meccanica generale

fjr vibrazioni

<< < (3/4) > >>

:
Hola Mario,

Se vai su "Eventi" vedi anche che cosa ho combinato durante la mia assenza dal Forum :wink:
Divertiti in Provenza...
Se vuoi partire col Wilbers montato, vieni su una sera (ne restano solo 2  :roll: ) e lo montiamo
in un'ora!

Teerex

:
Ciao stefano

il Wilbers deve ancora arrivare devo proprio partire senza :evil: Sono molto molto impaziente, e avevi ragione mi hanno detto un mese, lho ordinato il 5 maggio e per la precisione si stanno dimostrando dei tedeschi svizzeri, e poi Stefano la birra della domenica dove la mettiamo :D .
Ora comunque telefono a Rinolfi per avere info
ciao stefano e a presto
Ora vado a vedere su eventi cosa hai combinato
Al mio ritorno mandero un resoconto del bellissimo viaggio che mi accingo a fare
Ciao Alex

:
Buon viaggio allora e ci si risente al tuo ritorno 8) .

Teerex

PS: Se hai in programma di visitare anche la costa, non mancare di fare in moto la Corniche dell'Esterel (da Cannes a St. Raphael lungo l'unica strada costiera). Evita però di andarci il fine settimana perchè c'è troppo traffico. Ti garantisco, è uno dei tratti più belli d'Europa :P

:
Grazie ancora Stefano.
Ho appena telefonato a Tago ricambi, mi ha confermato che non è ancora arrivato, e che dovrebbe arrivare in settimana, spero al mio rientro di trovare quella bustina che con cosi tanta ansia(che tu mi hai attacato)sto aspettando.
Penso che farò quel tratto tra martedi e mercolerdi ,perchè la domenica dovremmo essere a Tarascon

:

--- Citazione ---
spero al mio rientro di trovare quella bustina

--- Termina citazione ---

Ciao Mario,

In realtà è un pacco di diversi chili di solida merce crucca  :lol:

Fai un buon viaggio e divertiti!

Teerex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente