Area Libera > Off Topic - OT

Nuove multe

(1/4) > >>

:
Ho sentito, stasera al Tg, le nuove modifiche al Codice Della Strada e mi sono chiesto se ero sveglio oppure stessi sognando :shock: . Da come stanno legiferando sembrerebbe che ogni sorta di problema viabilistco derivi unicamente dalla velocità :? , senza considerare, per esempio, le varie cazzate che combinano quegli autisti col cellulare sempre all'orecchio :evil: , oppure i pericoli che innescano quegli stralunati che saltano da una corsia all'altra senza mai segnalarlo :evil:  :evil:  :evil: . Mi chiedo, a questo punto, se chi ha avuto queste "alzate di ingegno" viva ancora nella nostra quotidianità o se...... :?  . Beh, credo proprio che con queste nuove disposizioni le incazzature non mancheranno :cry: , specialmente se consideriamo che chi ha legiferato viaggia con quelle auto blu che delle restrizioni del Codice Stradale se ne fregano :twisted: . Mah, spero solo che in Sardegna si riesca a viaggiare più umanamente :wink: , perchè ho la netta ensazione che queste nuove disposizioni siano mirate a colpire le due ruote :evil: . Sbaglio??? :twisted:

Member #162:
PER FARE CASSA OGNI SCUSA E' BUONA, SOPPRATTUTTO SE ALLE SPALLE DI CHI VIAGGIA SU RUOTA.
Daccordissimo, il problema è cosa si può fare?

:
Allora..quelli che legiferano non guidano perchè hanno l'autista...e poi è il miglior sistema per fare cassa...è inutile che vengano a parlare di prevenzione...solo e solo cassa!!!
Che SCHIFO!!!

Ciao.

:
Ad un mio amico gli è stato dato l'articolo 170 guida pericolosa xchè si stava aggiustando lo specchietto in moto e reggeva ovviamente il manubrio con una mano sola !!!!!!!!
Le leggi ci sono e sono convinto che vanno quando giuste applicate ma da un po di tempo manca totalmente il buon senso e la discrezionalità di una volta che sono stati sostituiti da ordini di scuderia sul " Fate cassa " e visto che i bilanci dei comuni sono fatti x oltre il 60 % da..............
Ciao Many Lamps
Piugenova

AL58:
Mi viene da vomitare, siamo governati da gente che del prossimo se ne frega. Io bloccherei il traffico di tutti i mezzi su gomma e poi ci si siede ad un tavolo e si rifa' il codice della strada . Questi personaggi vogliono solo balzelli, tanto che ci sono possono fare come nel medioevo,che per passare da una proprieta' all'altra chiedevano appunto i " balzelli". In Francia le proteste dei motociclisti si fanno sentire e pesare, da noi il nulla. Mi fermo qui perche' mi sta' gia' salendo la pressione a 220 :evil:  :evil:
Lamps in......ti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa