La moto e la tecnica > Meccanica generale

Rumore Cardano!!

(1/3) > >>

:
Ciao a tutti noi...Volevo aprire questo argomento per cercare di capire se il mio problema e' un problema o no!! Mi spiego meglio . Noto che al rilascio a bassa andatura il cardano è un po rumoroso cosi' anche al momento di dare gas come se fosse un gioco di ingranaggi non so se mi spiego..Andando dal mio conc.la risposta è che puo' succedere per usura del mezzo. Strano dato che ho percorso circa 50 milakm..Ditemi se è fisiologico o se devo dire al meccanico cosa deve fare dato che mi sembra un po superficiale.... e il gruppo ne sa di più!!!! Fatemi sapere...Buon Caldo a tutti...

:
Non credo sia normale che a 50.000 km il cardano della ns FJR faccia rumore. Ti consiglio prima di intraprendere chissà quale spesa, di far sostituire l'olio del cardano con l' aggiunta di un  buon additivo.

:
Un pò di gioco ce l'ha anche la mia dopo 78mila km, io penso sia normale!!!

:
Se il rumore al cardano si verifica in occasione dell' "apri-chiudi" del gas non c'è di che preoccuparsi, si tratta solo di un po' di gioco. La mia giancarolina lo fa da moooolto tempo senza alcun problema e ne ho sentite molte altre.
Penso che tu possa stare tranquillo... :-)

:
Bhè, guarda, il rumore in apri/chiudi lo fà anche la mia che ha 1200 km e 20 gg. , per cui credo proprio che tu possa dormire sonni tranquilli! :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa