Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Prova FJR 1300 AS su INMOTO  (Letto 4691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Prova FJR 1300 AS su INMOTO
« il: 27/06/2007, 11:44:09 »
Ecco ancora una bella prova dettagliata della nostra moto sulla rivista INMOTO di Luglio a pag. 79 :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27/06/2007, 11:54:55 »
E' un bel confronto, certo che la moto dell'anno (leegasi Norge 1200) viene massacrata per benino :roll:

Ciao.

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/06/2007, 11:56:00 »
....e soprattutto, visto che è una comparativa, guardate i giudizi espressi sulla FJR e che fine fa invece la moto dell'ANNO (Guzzi Norge) :mrgreen:  :mrgreen:

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.200
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27/06/2007, 14:15:16 »
Ragazzi........ ma ha vinto la nostra FJR perchè c'ero io a partecipare con la rivista in moto  :shock:  :wink: ( questa è la 4 volta che riesco a parteciparvi ) e se guardate bene la foto di gruppo davanti alla redazione ci sono io, e con la mia FJR ho tenuto alto (anche se sono basso ) l'onore della mitica  :D  e ho fatto anche un po di pubblicità del club che non guasta mai, forse a settembre partecipo ad un'altra prova ( speriamo bene ).
per gli autografi ci vediamo a Misano  :lol:  :lol:  :wink:
un saluto a tutti da Massimino. :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/06/2007, 14:46:00 »
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio l'autografo di Massiminooooooooo!!!!!!!!!

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.200
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/06/2007, 14:54:32 »
OK Sarix.......non ti agitare.....a misano ti porto una mia gigantografia vestito da motociclista :lol:  e ti scrivo una dedica  :wink: , poi se riesco visto che ha la passione della moto mi porto dietro Brad Pit .........ormai sono famoso  :shock:  se avevo un sidecar mi portavo anche sua moglie...... gli amici del club bisogna pur accon.....tentarli  :wink:
Massimino......alias.....Massimino  :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 27/06/2007, 14:58:22 »
Citazione da: "massimino"
poi se riesco visto che ha la passione della moto mi porto dietro Brad Pit .......:


Arruolato........numero di tessera la 000000 gold  super plus executive member!!!!!1 :lol:  :lol:  :lol:
Gliela consegno io però!!!! :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 27/06/2007, 15:07:57 »
Citazione da: "massimino"
OK Sarix.......non ti agitare.....a misano ti porto una mia gigantografia vestito da motociclista :lol: ....gli amici del club bisogna pur accontentarli  :wink:
Citazione


Basta che a me non porti Alina :roll:  :wink:  :roll:  :wink: ...non vorrei mi affogasse in mare :?:  :shock:  :?:  :shock:

Ciao.

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.200
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27/06/2007, 15:14:05 »
ok Sarix................hai la priorità su tutto  :shock:  e quando dico tutto è tutto...... :wink: , questa sera lo chiamo e lo avviso della tessera gold. Ma come vuoi che si vesta per l'occasione: da Troy, da spia, pensaci che poi glielo dico.
per gli amici del club invece mi porterò dietro sua moglie vestita da  :wink: Tom Rider...e la ......della vita  :lol:  :wink:
Massimino :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 27/06/2007, 15:17:02 »
Citazione da: "massimino"
per gli amici del club invece mi porterò dietro sua moglie vestita da  :wink: Tom Rider...e la ......della vita  :lol:  :wink:
Massimino :mrgreen:


Portala vestita come vuoi...basta che la porti... :roll:  :roll:  :roll:

Ciao.

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.200
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 27/06/2007, 15:29:34 »
Carlo scusa.......pensavo che ti andasse bene Alina  :shock:  sta già facendo la prova costume  :lol: . altrimenti se vuoi la porti con te come passeggera quando si va a fare il giro staffetta  :wink: ..........a proposito mi ha chiesto che se la carichi vuole l'interfono così parla con te  :shock:
ciao Massimino  :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 27/06/2007, 15:33:27 »
Mi dispiace ma non uso l'interfono :? , non vado al mare perchè mi scotto :shock: , non faccio la staffetta perchè non sonio capace di guidare :shock:
Aiutooooooooo :!:  :!:

Ciao.

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.200
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 27/06/2007, 15:39:44 »
scusa Carlo .....allora quel funghetto che ti esce dal casco che cos'è  :?:  ma se non vai al mare che cos'è quel  rotolo di salvagente che hai in vita  :lol:  :?:  comunque se non sai guidare non ti preoccupare ti insegno io come limare le pedane  :shock:  :roll:  :lol:   pensa tu che non sai guidare ed io che mi perdo  :shock:  facciamo proprio una bella coppia  :lol:

ciao da Massimino.....alias il Tom Tom della situazione  :lol:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 27/06/2007, 15:45:27 »
Nego tutto :!:  :!:  :mrgreen:

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 27/06/2007, 15:51:05 »
Carlo, non sire timido......e soprattutto sii cavaliere....porta Alina a fare un bel giro!!!!!!
Anche perchè Massimino mi deve presentare Brad Pitt! :mrgreen:
P.S: con tutti questi off topic rischiamo il linciaggio :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28/06/2007, 18:20:37 »
ho letto nell'articolo che si erano accodate altre moto, il giro di settembre è a numero chiuso ?
cmq la Norge è stata massacrata e non poco.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 28/06/2007, 19:41:07 »
Bhè, credo che della Norge abbiano detto la pura verità; io l'ho provata, e confermo tutto quello che è scritto nell'articolo! C'è da chiedersi come possano pensare di rilanciare il marchio, producendo simili oggetti e pretendere di venderli a quei prezzi!!!
Un vero peccato per il prestigio del marchio GUZZI!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 22/07/2007, 00:49:02 »
Segnalo, già che ci siamo, altra prova dell'FJR sempre del medesimo mensile però del 2005!
http://www.yamaha-motor.it/Images/InMoto%20-%20Viaggio%20sulla%20FJR1300_tcm39-132931.pdf

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 22/07/2007, 00:53:15 »
Sempre dal sito Yamaha altra prova di InMoto FJR 1300 AS del 2006...
http://www.yamaha-motor.it/Images/InMoto%20-%20Test%20FJR1300%20AS%20-%20A_tcm39-132505.pdf

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 22/07/2007, 00:57:07 »
Se non ne avete avuto a sufficienza c'è anche MotorBox:
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaFJR1300AS_prova.html
 :mrgreen: