La moto e la tecnica > Prove e test

Prova FJR 1300 AS su INMOTO

<< < (2/4) > >>

massimino:
OK Sarix.......non ti agitare.....a misano ti porto una mia gigantografia vestito da motociclista :lol:  e ti scrivo una dedica  :wink: , poi se riesco visto che ha la passione della moto mi porto dietro Brad Pit .........ormai sono famoso  :shock:  se avevo un sidecar mi portavo anche sua moglie...... gli amici del club bisogna pur accon.....tentarli  :wink:
Massimino......alias.....Massimino  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "massimino" --- poi se riesco visto che ha la passione della moto mi porto dietro Brad Pit .......:

--- Termina citazione ---

Arruolato........numero di tessera la 000000 gold  super plus executive member!!!!!1 :lol:  :lol:  :lol:
Gliela consegno io però!!!! :wink:

:

--- Citazione da: "massimino" ---OK Sarix.......non ti agitare.....a misano ti porto una mia gigantografia vestito da motociclista :lol: ....gli amici del club bisogna pur accontentarli  :wink:

--- Citazione ---

Basta che a me non porti Alina :roll:  :wink:  :roll:  :wink: ...non vorrei mi affogasse in mare :?:  :shock:  :?:  :shock:

Ciao.

massimino:
ok Sarix................hai la priorità su tutto  :shock:  e quando dico tutto è tutto...... :wink: , questa sera lo chiamo e lo avviso della tessera gold. Ma come vuoi che si vesta per l'occasione: da Troy, da spia, pensaci che poi glielo dico.
per gli amici del club invece mi porterò dietro sua moglie vestita da  :wink: Tom Rider...e la ......della vita  :lol:  :wink:
Massimino :mrgreen:

:

--- Citazione da: "massimino" ---per gli amici del club invece mi porterò dietro sua moglie vestita da  :wink: Tom Rider...e la ......della vita  :lol:  :wink:
Massimino :mrgreen:

Portala vestita come vuoi...basta che la porti... :roll:  :roll:  :roll:

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa