Area Libera > Off Topic - OT

la famiglia Yamaha si allarga.....

(1/6) > >>

Member #126:
Scusate l'incursione sul forum con un argomento un po' inusuale.....ma volevamo condividere con voi la gioia di Giulia (mia figlia) per i suoi 14 anni (beata lei :!: ), la promozione all'esame di licenza media (e chi se lo ricorda :cry: ), il rilascio del patentino (idem come prima) e l'acquisto odierno di un fiammante YAMAHA JOG R  :lol: che porta a tre i mezzi della casa dei tre diapason in famiglia (oltre all'FJR anche il mio Flipper 50 che, a dispetto dei commenti malevoli che sono certo farete :evil: , assolve benissimo il suo incarico quotidiano). allego una foto della prima uscita su due ruote motorizzate di Giulia!

:
Che bella notizia...in bocca al lupo a Giulia e complimenti...mi raccomando sempre con la testa sul collo e con il casco sulla testa :wink: ....e vai adagio :mrgreen: (senti da che pulpito viene la predica :shock: ).

Ciao.

Ps:Baloo per il tuo Flipper parliamo in privato, cercherò di restare serio :wink:  :lol:  :mrgreen:

massimino:
Complimenti.....e in bocca al lupo Giulia anche da parte mia....e mi raccomando come dice Nico.....casco in testa sempre ben allacciato, luci accese anche di giorno e.......prudenza sempre  :D .
ciao da Massimino  :mrgreen:

p.s. segui sempre i consigli di tuo padre.  :mrgreen:  

ma scusate.....il Flipper non è quel gioco con due pulsanti e un pò di palline che girano in mezzo a tante luci  :lol:  :?:

:

--- Citazione da: "massimino" ---p.s. segui sempre i consigli di tuo padre.  :mrgreen:  

ma scusate.....il Flipper non è quel gioco con due pulsanti e un pò di palline che girano in mezzo a tante luci  :lol:  :?:
--- Termina citazione ---

Se segue i consigli di suo padre non c'è bisogno di dirgli di andare adagio...è sottointeso.... :roll:  :roll:  :roll:

Il Flipper è invece lo scooter Yamaha a ruote alte.... 8)  8)  8)

Ciao.

Member #126:
lo sapevo che con questo post me le andavo a cercare :evil: , cercate almeno di non infierire troppo :x

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa