La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Aggiornamento kit piastra
:
Si la piastra in Nylon non va bene, devi comprare quella in alluminio se vuoi montare il kit del club...
Ciao.
AL58:
Come gia' detto, mi e' arrivata la piastra + il punto furbo. Oggi ho montato la piastra, volevo sapere se il montaggio era corretto:
1) ho assemblato le 2 piastre (givi + club)
2) ho inserito le viti e poi i distanziali ed ho fissato la piastra alla moto (mod.2007)
Il tutto mi sembra molto solido, ma quello che mi fa pensare sono quelle viti a brugola che passano le due piastre mi sembra che la testa della vite lavori poco sulla piastra e' normale??
Lamps
:
AL non capisco cosa stai scrivendo (al limite posta una foto!): se stai parlando del lato sotto della piastra devi usare delle rondelle, se stai parlando del lato sopra della piastra originale Givi è giusto così: la legge dell'impenetrabilità dei corpi dovrebbe applicarsi anche al tuo caso!! ;-)
AL58:
Ok, forse deliravo :shock: e non mi sono spiegato bene, difatti tu hai capito che parlavo del lato sotto ed ho usato le rondelle, ma mi sembrava che facessero spessore e le due piastre non combaciassero perfettamente, allora le ho sagomate (le rondelle) cosi' da non interferire + con i 2 piani.
Forse sto ancora delirando, cmq domani mattina prova tecnica, autostrada curve e bauletto pieno , poi ti dico.
Lamps meccanodeliranti :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa