La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Help OLIO Cardano Yamaha
:
Ciao a tutti, tra voi c'è qualche anima pia che può provare a chiedere al proprio concessionario se ha disponibile l'olio cardano originale? Purtroppo qui in Sardegna nessuno l'ha dispoonibile e non vorrei arrivare a cavallo delle ferie senza la certezza di averlo.
Ovviamente se qualcuno si rende disponibile gli faccio un bonifico anticipato del costo e poi eventualmente posso far passare SDA per il ritiro in porto assegnato.
Grazie mille anticipate
per un contatto diretto anche tramite email molon@massy.it
:
Io l'ho cercato in due concessionari ufficiali, ma sembra che non sappiano che cosa è. A un concessionario l'ho fatto ordinare in Yamaha, ma a distanza di tre mesi ho perso ormai le speranze.
Ho sostituito l'olio con lo Shell specifico per cardani!
:
Ma voi state scherzando :?: :shock: :?: :shock: Io gli piazzo la moto nella vetrina se non mi mettono quello originale....visto che si raccomandano tanto di usare l'originale....
Ciao.
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Ma voi state scherzando :?: :shock: :?: :shock: Io gli piazzo la moto nella vetrina se non mi mettono quello originale....visto che si raccomandano tanto di usare l'originale....
Ciao.
--- Termina citazione ---
Dove l'hai trovato? Io ho provato da Diapason e Bonera ma con esito negativo!
:
Il Valli a Renate ce l'ha sempre avuto...anche più di una boccetta....ultimamente non ho guardato sullo scaffale ma non credo che l'abbia finito....
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa