La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Help OLIO Cardano Yamaha

<< < (2/4) > >>

:
Appena sono in zona vado a comprarlo! Comunque non riesco a capire l'irreperibilità di tale prodotto; probabilmente i concessionari usano lo Shell e quindi è poco richiesto.

:
Probabile, ma se si spacca il cardano e Yamaha sà una roba del genere secondo me si inca@@a un filo....

Ciao.

:
Grazie mille a Luca che tramite il meccanico suo e di Fabio mi ha risolto in un colpo solo il problema :)

Anche loro ribadiscono il fatto che l'olio originale anche se costa un capitale è comunque l'unico che andrebbe usato sul nostro cardano in quanto addittivato con sostanze che non sono specificate dunque sarebbe sempre meglio evitare altri olii.

:

--- Citazione da: "garba" ---Appena sono in zona vado a comprarlo! Comunque non riesco a capire l'irreperibilità di tale prodotto; probabilmente i concessionari usano lo Shell e quindi è poco richiesto.
--- Termina citazione ---

Pensate un pò che olio andranno a metter dentro in fase di tagliando certe concessionarie...sarà pure una sega mentale la nostra, però se quest'olio esiste a qualcosa servirà...

:
Carlo, ho appena parlato con Valli e mi dice che utilizzano lo Shell poichè è quello prescritto da Yamaha! A questo punto non ci capisco più niente :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa