Area Libera > Mototurismoterapia

Cose imparate da un incidente

<< < (2/5) > >>

Daniele:
Grazie Franco, le tue parole fanno riflettere...
In bocca al lupo.

Un saluto.

:
Un caloroso ringraziamento anche da parte mia.
Ti confesso che non mi muovo mai senza un adeguato abbigliamento tecnico, comprensivo anche di stivali con le dovute protezioni. Sono consapevole, per esperienza vissuta (sono caduto dalla moto in ciabatte, costume da bagno e canotta su una strada appena asfaltata e le sofferenze per far rimarginare le innumerevoli escoriazioni su tutto il corpo, compreso il volto, causate dal ghiaino non le auguro a nessuno!), che è meglio patire un pò il caldo che rimpiargere quel caldo in un letto d'ospedale e che le protezioni da indossare non sono mai troppe.
Le altre due info che ci regali sono preziosi consigli ai quali, da ora in poi, sicuramente mi atterrò e ti ringrazio ancora per averci messo a conoscenza di questa tua avventura sfortunata.
Rinnovandoti i miei migliori auguri per una veloce ripresa, vorrei leggere presto un tuo nuovo post dove ci informi che sei di nuovo in sella per le strade del mondo.
Un saluto da Viareggio.
Paolo

:
Ciao Franco, non ci conosciamo di persona ma non è escluso che possa capitare quanto prima. Utilissime le tue considerazioni su quanto sfortunatamente ti è capitato. Ti auguro una veloce e completa guarigione.
Ci vediamo in "giro"   Carlo

:
Grazie e in bocca al lupo!

perry:
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!! E GRAZIE PER ISUGGERIMENTI. UN SALUTO DA PERRY E MADDY :shock:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa